Scambiato un mantello comune del Bseeker per un cappuccio dicristo della windrunner. <3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dota 2 [Topic Ufficiale]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioScambiato un mantello comune del Bseeker per un cappuccio dicristo della windrunner. <3
Ora mi manca una mezza dozzina di eroi e li ho provati tutti, credo
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe spina nel culo Lifestealer.
E in genere i carries con pochi HP sono il suo counter naturale, da quel che ho visto.sigpic--Scanning for friends--
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosapete come si attiva la ultimate di Riki ?? nel senso, so che è passiva e quando la sblocco mi si attiva in automatico, però se muoio e rinasco non ritorno invisibile
Sheepstick (Scythe of Vyse)
Comment
-
metà delle kill sono fatte su gente che si faceva i fatti suoi dall'altra parte della mappa.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioZeus che non sa uccidere un semplice Sniper coff*
Ah GG Chuck, mi hai ucciso proprio tante volte (?)
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiometà delle kill sono fatte su gente che si faceva i fatti suoi dall'altra parte della mappa.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
Comment