Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scambiato un mantello comune del Bseeker per un cappuccio dicristo della windrunner. <3
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

• "San Pio da Pietrelcina &#232; un maniaco omicida"
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
        Scambiato un mantello comune del Bseeker per un cappuccio dicristo della windrunner. <3
        Molto bello sisi

Ora mi manca una mezza dozzina di eroi e li ho provati tutti, credo

Comment

• sapete come si attiva la ultimate di Riki ?? nel senso, so che &#232; passiva e quando la sblocco mi si attiva in automatico, per&#242; se muoio e rinasco non ritorno invisibile

Comment

• Che spina nel culo Lifestealer.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Che spina nel culo Lifestealer.
              Vai di Ghost Scepter e Sheepstick (Scythe of Vyse) se &#232; ben farmato, dovrebbe tenerlo a bada.
              E in genere i carries con pochi HP sono il suo counter naturale, da quel che ho visto.
              sigpic
              --Scanning for friends--

Comment

• Che goduria leshrac

Comment

• GG Small

Comment

• Spoiler:

Grazie per il farm anticipato.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      sapete come si attiva la ultimate di Riki ?? nel senso, so che è passiva e quando la sblocco mi si attiva in automatico, però se muoio e rinasco non ritorno invisibile
                      Ho visto anchio ma a quanto pare, anche se non ti segna invisibile, lo sei. Non so quanto possa essere vera sta cosa però. Ieri mi dava lo stesso problema ma non mi vedevano (confermato da zodiac e gli altri).

Sheepstick (Scythe of Vyse)
                      Io ho sempre sentito Hex. Da dove l'hai pescato il sheepstick?

Comment

• Dat zeus

Spoiler:
                        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Metti in spoiler, animale.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

• Zeus che non sa uccidere un semplice Sniper coff*

Ah GG Chuck, mi hai ucciso proprio tante volte (?)

Comment

• met&#224; delle kill sono fatte su gente che si faceva i fatti suoi dall'altra parte della mappa.
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Zeus che non sa uccidere un semplice Sniper coff*

Ah GG Chuck, mi hai ucciso proprio tante volte (?)
                                Ti ho ucciso 5 volte, silly Dargil. La tua shadow blade non può salvarti.

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                metà delle kill sono fatte su gente che si faceva i fatti suoi dall'altra parte della mappa.
                                E' quello il bello di Zeus. :3
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Working...
                                X