Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dota 2 [Topic Ufficiale]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
    Sono pro. @Mirmi @Jack
    "MA COME SI FA IL DENY"

Comment

• Non sono stato io a chiederlo... Io ho chiesto se era col destro o col sinistro.

Comment

• Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
        Non sono stato io a chiederlo... Io ho chiesto se era col destro o col sinistro.
        Penso che peggiori solo la situazione così.

Ah Nature's Prophet farmato=GG

Comment

• the Weaver is a ranged agility hero, who isn't capable of being in the center of a battle, but can really annoy and harass his enemies in the lane. His abilities allow him to evade damage that would be dealt or already dealt to him. Weaver is a carry who can surprise wounded foes running away from the battle, hunt them down and disappear, avoiding the focus of the enemy team.
          Per chi non sapesse l'inglese:
          è un eroe di merda
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Ma stai zitto che quella dannata skin dell'invisibilità ti ha salvato la vita una trentina di volte

Comment

• È assurdo dire che certi eroi sono merda solo perché non sapete giocarli, ma vabbè.
              sigpic

Comment

• Spoiler:

Crystal Best Carry Evah.

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Te la potevi risparmiare. Ennesimo avvertimento e quindi cartellino.
                  Oh, non ci sta mai, spunta proprio quando deve cartellinare me.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Per chi non sapesse l'inglese:
                    è un eroe di merda

Weaver è una rottura di cazzo perché è molto mobile e difficile da prendere, è uno dei migliori roamer del gioco e di solito si usa per impedire ai carry più hard di diventare troppo potenti harassandoli e in generale creando disturbo con quei cazzo di insetti di merda che spara addosso alla gente. Oltretutto è uno degli eroi che feeda di meno perché è imprendibile.

Poi se te non lo sai usare è un altro discorso.

L'unico vero eroe di merda è Alchemist che non serve a un cazzo e ci sono tanti eroi che fanno le cose che fa lui meglio.

@Mirmi, se guardi non è che c'ho tanta roba, poi vai a vedere la roba che ho messo su quel cazzo di orso: radiance, cuirass, treads, orb, era un'adorabile fortezza pelosa.

Anyway, this is relevant:

http://www.youtube.com/watch?v=3E5FFFYRUgI
                    Last edited by sentinel; 06 January 2013, 00:45.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      @Mirmi, se guardi non è che c'ho tanta roba, poi vai a vedere la roba che ho messo su quel cazzo di orso: radiance, cuirass, treads, orb, era un'adorabile fortezza pelosa.
                      Ho forse detto che sei una sega perchè sul druido hai poco equip? NOPE. Abbastanza chiaro che sull'orso ci sia roba più tosta (penso).

Stavo solo mostrando la potenza di Crystal carry mode.

Comment

• Ma non è vero dai l'unica cosa che fa è attirare creep ed uccidere la gente che ha solo due di vita perché altrimenti le prende.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• C'è un modo per evitare l'attacco automatico senza far spostare l'eroe?
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            C'è un modo per evitare l'attacco automatico senza far spostare l'eroe?
                            Vai nelle impostazioni, sotto la voce "Gioco" con la prima opzione lo attivi o lo disattivi.
                            sigpic
                            --Scanning for friends--

Comment

• Grazie mille che è una rottura con broodmother.
                              Lastfm

Comment

• Partitone con bane.
                                Spoiler:

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X