Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Veramente era il comandante che è andato in carica colpito dalla PRIMA freccia lanciata dall'esercito nemico.
    Ah ok sorry, I misunderstood XD
    Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
    Devi vedere le scenette nella sala degli eroi. E leggi anche i libri che trovi. Il più delle volte sono piene di battute (il valoroso combattente uccisore di milioni di nemici che muore soffocato da una salsiccia )

    Comment


    • Ho ripreso in mano un classico, Marvel vs Capcom 2.

      I wanna take you for a ride
      Last edited by ~Snake Eater; 31 May 2010, 17:42.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • Deposto temporaneamente Medievil, ripresi Poy Poy e Pandemonium (forse due titoli sconosciuti ai più, ma validi)

        Comment


        • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Deposto temporaneamente Medievil, ripresi Poy Poy e Pandemonium (forse due titoli sconosciuti ai più, ma validi)
          Bello Pandemonium, ci giocai quest'estate. Ovviamente con quel clown.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Bello Pandemonium, ci giocai quest'estate. Ovviamente con quel clown.
            Si, anche io utilizzo il clown la donna è veramente una pippa
            Comunque ho riposto definitivamente Poy Poy (bel gioco ma troppo, troppo monotono) e ripreso in mano "il Grinch".
            Su Gamesurf c'è la recensione del grinch (qui): un bel 4 sonante. A me invece è parso a tratti anche molto divertente.
            Voi che ne pensate?

            EDIT:Giochi tuttora in uso: Il Grinch (come già detto nel precedente post), Ape Escape
            Giochi in uso in un prossimo futuro: Metal Gear (incuriosito da The_Ophidian e squall )
            Last edited by TOB; 01 June 2010, 17:44.

            Comment


            • Ragazzi, se ci siete, appena avete il tempo, postate qui la vostra opinione sul videogame "il Grinch", sempre che ci abbiate giocato XD da quanto ho capito questo game fa schifo ai più XD

              Comment


              • Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Si, anche io utilizzo il clown la donna è veramente una pippa
                Comunque ho riposto definitivamente Poy Poy (bel gioco ma troppo, troppo monotono) e ripreso in mano "il Grinch".
                Su Gamesurf c'è la recensione del grinch (qui): un bel 4 sonante. A me invece è parso a tratti anche molto divertente.
                Voi che ne pensate?

                EDIT:Giochi tuttora in uso: Il Grinch (come già detto nel precedente post), Ape Escape
                Giochi in uso in un prossimo futuro: Metal Gear (incuriosito da The_Ophidian e squall )
                Metal Gear o Metal Gear Solid?
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • XIII per PC
                  Un giocoide! Comprato ieri.
                  sigpic

                  Comment


                  • Sono riuscito a trovare e a giocare I Wanna Be The Guy, Snake Eater mi ha dato l'idea
                    Alcune parti sono quasi impossibili, ci vuole una grandissima precisione!

                    Comment


                    • Io ho battuto Tyson per 3 volte di fila, visto che continuava a bloccarsi poco dopo, poi mi sono rotto e ho deciso di archiviarlo.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                        Metal Gear o Metal Gear Solid?
                        Ovviamente il solid, scusami per non averlo specificato ma credevo fosse sottinteso

                        Comment


                        • Monty on The Run, mi sento masochista ultimamente.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Monty on The Run, mi sento masochista ultimamente.
                            Non lo conosco, ma il tuo commento significa che il gioco è brutto?

                            Comment


                            • ultimamente sto giocando a borderlands un grande gioco..

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da fabio1992 Visualizza Messaggio
                                ultimamente sto giocando a borderlands un grande gioco..
                                Retrogaming [/IMG]
                                Last edited by Dargil; 06 June 2010, 02:41.

                                Comment

                                Working...
                                X