Fatta qualche partita a Motocross Championship (o Championship Motocross, non so com'è esattamente il titolo) su PS1. Miglior gioco di Motocross mai provato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
X
-
Ok, here's the catch. La primavera (e quindi l'inverno con tutto il suo lungo periodo) è finita e ora con l'avvento dell'estate sono solito inziare un JRPG per PS2 dato questi mesi di sosta della next-gen. Data la natura "a lungo andare" dei JRPG ne inizio almeno uno o due ogni estate. Datemi un consiglio: quale scegliereste tra: Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 1, Shadow Hearts 2 Covenant e Ar Tonelico 1: Melody of Elemia ? Sono tutti giochi che ho iniziato solo per "provarli" ma non ancora portati a termine (Sono a circa 10 ore in ognuno di loro) quale iniziereste voi ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Iniziato Akumajou Special, la perfetta parodia di Castlevania. Grafica decisamente buona e livelli finora non troppo difficili. L'unico problema è stato il boss del quinto livello, un quiz che, data la mancata traduzione, ho dovuto fare completamente a casaccio tra un kanji e l'altro.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOk, here's the catch. La primavera (e quindi l'inverno con tutto il suo lungo periodo) è finita e ora con l'avvento dell'estate sono solito inziare un JRPG per PS2 dato questi mesi di sosta della next-gen. Data la natura "a lungo andare" dei JRPG ne inizio almeno uno o due ogni estate. Datemi un consiglio: quale scegliereste tra: Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 1, Shadow Hearts 2 Covenant e Ar Tonelico 1: Melody of Elemia ? Sono tutti giochi che ho iniziato solo per "provarli" ma non ancora portati a termine (Sono a circa 10 ore in ognuno di loro) quale iniziereste voi ?
Comment
-
Ar Tonelico Melody of Elemia sia dunqueDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSono particolarmente contento perché, grazie alle offerte sull'App Store, ho ritrovato un gioco del 1989 che ho letteralmente consumato nel lettore floppy della mia gloriosa Amiga 2000! Il gioco è North & South (http://en.wikipedia.org/wiki/North_%..._(video_game)), ci ho appena fatto un paio di partite ed è esattamente come me lo ricordavo... BELLISSIMO!
Comment
-
Ho messo sotto Onimusha Warlords per un piccolo tuffo nel passatoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Finito Onimusha Warlords, 4 ore totali, gran bel giocoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment