Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fatta qualche partita a Motocross Championship (o Championship Motocross, non so com'è esattamente il titolo) su PS1. Miglior gioco di Motocross mai provato.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• two hawks e laser ghost su master system 2

Comment

• Ok, here's the catch. La primavera (e quindi l'inverno con tutto il suo lungo periodo) è finita e ora con l'avvento dell'estate sono solito inziare un JRPG per PS2 dato questi mesi di sosta della next-gen. Data la natura "a lungo andare" dei JRPG ne inizio almeno uno o due ogni estate. Datemi un consiglio: quale scegliereste tra: Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 1, Shadow Hearts 2 Covenant e Ar Tonelico 1: Melody of Elemia ? Sono tutti giochi che ho iniziato solo per "provarli" ma non ancora portati a termine (Sono a circa 10 ore in ognuno di loro) quale iniziereste voi ?
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Iniziato Akumajou Special, la perfetta parodia di Castlevania. Grafica decisamente buona e livelli finora non troppo difficili. L'unico problema è stato il boss del quinto livello, un quiz che, data la mancata traduzione, ho dovuto fare completamente a casaccio tra un kanji e l'altro.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Ok, here's the catch. La primavera (e quindi l'inverno con tutto il suo lungo periodo) è finita e ora con l'avvento dell'estate sono solito inziare un JRPG per PS2 dato questi mesi di sosta della next-gen. Data la natura "a lungo andare" dei JRPG ne inizio almeno uno o due ogni estate. Datemi un consiglio: quale scegliereste tra: Shin Megami Tensei Digital Devil Saga 1, Shadow Hearts 2 Covenant e Ar Tonelico 1: Melody of Elemia ? Sono tutti giochi che ho iniziato solo per "provarli" ma non ancora portati a termine (Sono a circa 10 ore in ognuno di loro) quale iniziereste voi ?
            Purtroppo non ne conosco nemmeno uno.

Comment

• La Devil Saga ed Ar Tonelico.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Ar Tonelico Melody of Elemia sia dunque
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Crash 2
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Sempre Fifa 01.

Comment

• Mahvel 2, babeh.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        Sono particolarmente contento perché, grazie alle offerte sull'App Store, ho ritrovato un gioco del 1989 che ho letteralmente consumato nel lettore floppy della mia gloriosa Amiga 2000! Il gioco è North & South (http://en.wikipedia.org/wiki/North_%..._(video_game)), ci ho appena fatto un paio di partite ed è esattamente come me lo ricordavo... BELLISSIMO!
                        spettacolare, mi ricordo ancora quando giocavo a circa 5-6 anni con mio fratello mi piaceva troppo la colonna sonora, sopratutto il verso della tartaruga all'inizio
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Ho messo sotto Onimusha Warlords per un piccolo tuffo nel passato

Comment

• visto che c'è stato lo speciale su FF, mi sono rigettato sul' VIII capitolo... stupendo...non escludo di rigiocarmi il vecchio the legend of dragon e infine se riesco a farlo partire, giocherò a probotector per nes!

Comment

• Io ho rimesso nella PS2 Le Cronache di Narnia: il Principe Caspian.
                              Il primo livello è il più bello, non ce n'è.

Comment

• Finito Onimusha Warlords, 4 ore totali, gran bel gioco

Comment

Working...
                                X