prendi il pezzo di tenda da vicino alla porta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficiale sherlock holmes il mistero della mummia (soluzione inside)
Collapse
X
-
ho un problema: dopo aver risolto l'immagine ho preso la leva l'ho usata sulla botola vicino al sarcofago e si è aperta la botola nell'altra stanza quando faccio per entrare nella botola mi dice che è troppo buio lì e non entra come faccio? premetto che nell'inventario ho la lampada e ho usato il petrolio sulla lampada e ora? come l'accendo? poi ho letto che devo trovare una corda dove? per favore rispondetemi
Comment
-
Originariamente Scritto da alfredo72ciao a tutti mi dareste una mano nel gioco il mistero della mummia:
sono bloccatanel salotto pieno di fumo,sopra il divano ho trovato un enigma che non riesco a risolvere..................
Comment
-
salve rgazzi,... ciao Rocian, ... rieccomi, vi aggiorno su come è andata a finire
sn entrata nella stanza, ho preso la benda, da brava bimba sn andata al pannello dove c'è lo scudo ho inserito la frase facendo attenzione a nn sbagliare ci clicco sopra due volte e .... NIENTE... IL NULLA.... IL DESERTO..............
Ok... Riproviamo..... rifaccio tutto da capo, inserisco poi clicco e NADA, NIENTE, NICHT Dov'è? lo Spekkio, dov'é?
UUUAAHHHHHHH!!!!! Ke faccioooo?
Ho deciso:-
Mi sparo e creo un nuovo gioco "sherlock holmes e o strano suicido".
Riuscirete a capire perkè la povera ragazza si è uccisa? Buon lavoro
Comment
-
Ciao Chi Mi Aiuta? Sono Sempre Bloccato Nello Stesso Punto Nel Gioco Sherlock Holmes E Il Mistero Della Mummia Ho La Lampada Ho Usato Il Petrolio Sulla Lampada Ho Aperto La Botola Sotto Il Sarcofago Dopo Aver Preso La Leva Nascosta Dietro Il Puzzle Dell'immagine Provo A Entrare Nella Botola Ma Mi Dice Che E' Troppo Buio Come Posso Fare? Aiutatemi Per Favore Per Quanto Riguarda Il Messaggio Di Vanessa Invece Dopo Aver Messo La Frase Non Devi Cliccare Dovrebbe Aprirsi Da Solo Se Hai Messo Bene Le Lettere Ossia: Prima Fila Scrivi "se Intagli" Lasciando Una Casella Vuota Dopo La E E Prima Della Parola Intagli
Seconda Fila Scrivi "troverai"
Lascia La Terza Fila Vuota
Quarta Fila Scrivi "sotto La" Lasciando Una Casella Vuota Tra La Parola Sotto E La Parola La
Quinta Fila Scrivi "religione"
Sesta Fila Scrivi "il Luogo Riluce" Lasciando Una Casella Vuota Dopo "il" E Una Casella Vuota Dopo "luogo" Ora Per Favore Mi Aiutate?
Comment
Comment