Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale sherlock holmes il mistero della mummia (soluzione inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

prendi il pezzo di tenda da vicino alla porta

Comment

ho un problema: dopo aver risolto l'immagine ho preso la leva l'ho usata sulla botola vicino al sarcofago e si è aperta la botola nell'altra stanza quando faccio per entrare nella botola mi dice che è troppo buio lì e non entra come faccio? premetto che nell'inventario ho la lampada e ho usato il petrolio sulla lampada e ora? come l'accendo? poi ho letto che devo trovare una corda dove? per favore rispondetemi

Comment

sono bloccata nel salotto

ciao a tutti mi dareste una mano nel gioco il mistero della mummia:
        sono bloccatanel salotto pieno di fumo,sopra il divano ho trovato un enigma che non riesco a risolvere..................

Comment

Originariamente Scritto da alfredo72
          ciao a tutti mi dareste una mano nel gioco il mistero della mummia:
          sono bloccatanel salotto pieno di fumo,sopra il divano ho trovato un enigma che non riesco a risolvere..................
          Ciao alfredo72 (bel nick ) che enigma nn riesci a risolvere?
          I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

chi mi da una mano con la botola dopo il puzzle dell'immagine?

Comment

Originariamente Scritto da rocian
              prendi il pezzo di tenda da vicino alla porta
              grazie Rocian, ero così occupata a morire soffocata ke nn avevo notato la tenda. Grazie e grazie.

Comment

non c'è problema ora chi aiuta me?

io ho un serio problema con la botola dopo come vi entro?

Comment

salve rgazzi,... ciao Rocian, ... rieccomi, vi aggiorno su come è andata a finire
                  sn entrata nella stanza, ho preso la benda, da brava bimba sn andata al pannello dove c'è lo scudo ho inserito la frase facendo attenzione a nn sbagliare ci clicco sopra due volte e .... NIENTE... IL NULLA.... IL DESERTO..............
                  Ok... Riproviamo..... rifaccio tutto da capo, inserisco poi clicco e NADA, NIENTE, NICHT Dov'è? lo Spekkio, dov'é?
                  UUUAAHHHHHHH!!!!! Ke faccioooo?
                  Ho deciso:-
                  Mi sparo e creo un nuovo gioco "sherlock holmes e o strano suicido".
                  Riuscirete a capire perkè la povera ragazza si è uccisa? Buon lavoro

Comment

1 grazie infinito ad olivia!!
                    Last edited by gioo; 25 April 2005, 15:16.
                    "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

Ciao Chi Mi Aiuta? Sono Sempre Bloccato Nello Stesso Punto Nel Gioco Sherlock Holmes E Il Mistero Della Mummia Ho La Lampada Ho Usato Il Petrolio Sulla Lampada Ho Aperto La Botola Sotto Il Sarcofago Dopo Aver Preso La Leva Nascosta Dietro Il Puzzle Dell'immagine Provo A Entrare Nella Botola Ma Mi Dice Che E' Troppo Buio Come Posso Fare? Aiutatemi Per Favore Per Quanto Riguarda Il Messaggio Di Vanessa Invece Dopo Aver Messo La Frase Non Devi Cliccare Dovrebbe Aprirsi Da Solo Se Hai Messo Bene Le Lettere Ossia: Prima Fila Scrivi "se Intagli" Lasciando Una Casella Vuota Dopo La E E Prima Della Parola Intagli
                      Seconda Fila Scrivi "troverai"
                      Lascia La Terza Fila Vuota
                      Quarta Fila Scrivi "sotto La" Lasciando Una Casella Vuota Tra La Parola Sotto E La Parola La
                      Quinta Fila Scrivi "religione"
                      Sesta Fila Scrivi "il Luogo Riluce" Lasciando Una Casella Vuota Dopo "il" E Una Casella Vuota Dopo "luogo" Ora Per Favore Mi Aiutate?

Comment

Grazie Rocian, avevo capito ke dovevo lasciare gli spazi, ma nn si apre lo stesso, io in ogni caso ho ricominciato da capo, forse così ci riesco. Auguri x la botola. ciao

Comment

dopo aver inserito la frase allontanati
                          clicca sul pannello nuovamente e vedrai si aprirà

Comment

chi mi aiuta???????????????????????????????

Comment

So che sono noioso ma per caso hai letto i suggerimenti che ci sono all'inizio del topic ?
                              MrBix
                              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Aiuto son all'immagine dei gettoni
                                e nn sò dove van messi.Ho cliccato e visto l'immagine ma poi buio totale................

Comment

Working...
                                X