Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficiale Still Life

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao...io non ho capito se l'enigma dell'omino di zenzero ha un senso logico...
    ce l'ho oppure no???

    Comment


    • Finalmente ho finito...

      Ciao Tatsumaki,
      grazie per la disponibilità, ma mi ci sono messo è ho finitoil gioco. Ora una domanda da 100.000 dollari... Un titolo di un gioco che si avvicini molto a questo! Sai propormi qualcosa???

      Vista l'ora vi auguro buona notte a tutti e... buon divertimento!

      Comment


      • Originariamente Scritto da DrGraph
        Ciao a tutti!
        Ho bisogno di aiuto con still life.
        Ho rubato le foto nell'archivio dell'ispettore vado nei posti degli omicidi, ma pur osservando bene non riesco ad andare avanti... Ho saltato qualcosa? Perso qualche indizio per strada? Cosa devo Fare?
        Grazie.
        Ciao.
        Buon divertimento a tutti con i vostri giochi preferiti...

        stessa identica situazione.....se qualcuno ci aiuta è cosa gradita...

        Comment


        • still life:la prova del cuoco

          scusatemi qualcuno sà dirmi come faccio a fare un'omino di zenzero che vada bene per quell'idiota di Victoria,dice sempre che non va bene di gusto,ho sempre fatto come ho letto in questo forum ma sembra che non vada bene. ogni consiglio è bene accetto,vi ringrazio di cuore

          Comment


          • galleria d'arte

            ciao ragazzi mi piacerebbe sapere in che modo avete scoperto il codice della galleria(423615)

            Comment


            • 1 tazza di latte
              1/2 tazza di burro
              1 tazza di zucchero
              MISCHIA
              2 tazze di farina
              1 cucchiaio di zenzero
              1 cucchiaino di cannella
              MISCHIA
              1/2 tazza di melassa
              1 uovo
              MISCHIA E INFORNA

              Comment


              • dal ponte confrontando le foto clicca sulla panchina poi vai nella discarica chiedi delle panchine e trova l'anello,poi vai nel quartiere bruciato e confonta le foto, troverai una scritta nella tinozza d'acqua....

                Comment


                • ciao mi spieghi come hai fatto a capire il codice della porta del red lantern?

                  Comment


                  • Ste1981, basta guardare i vari dipinti ed interpretare...

                    Comment


                    • Hai ragione non avevo badato alla scritta ma solo ai quadri.grazias

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ale-cr87
                        stessa identica situazione.....se qualcuno ci aiuta è cosa gradita...

                        help!!!

                        Comment


                        • Allora, Ale-cr87
                          con le foto rubate dall'ufficio del commissario, devi recarti nei due luoghi degli omicidi riprodotti
                          devi poi guardare nel lavatoio (in uno) e le panchine (nell'altro)
                          nel lavatoio trovi una frase, qual cosa del tipo "la troia sa" o una cosa simile, che ti rimanda a dover parlare con una delle ragazze (ora mi sfugge quale, ma forse quella vestita di rosso), che ti dirà ceh il commissario ha fatto cadere qualcosa nel tombino, ed è uno degli anelli
                          guardando le panchine scopri che le hanno cambiate: le vecchie sono alla discarica, e c'è l'altro anello

                          ...mi pare... chiedo conferma agli altri che hanno superato quella parte.

                          Comment


                          • aiutooooooooooooooooooooo xil baule in soffitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111

                            Comment


                            • Ale-cr87,Tatsumaki ha ragione per tutto a parte per il fatto che la scritta non è al lavatoio ma in una vasca nel quartiere bruciato!

                              Comment


                              • Oni, guarda nelle pagine precedenti del forum e trovi la combinazione per il baule!!

                                Comment

                                Working...
                                X