Originariamente Scritto da sphinx
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of Persia Spirito Guerriero
Collapse
X
-
Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre
-
Originariamente Scritto da lidya Visualizza MessaggioLa spada fluorescente l'ho presa, ho anche un guantone bianco a 4 dite e grazie a max ho anche la mazza di ockey quale arma strana mi manca? In totale sono 5 io ne ho 3 quali mi mancano e come faccio a prenderle? Ti sarei veramente grata se mi aiutassi!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
intendi la spada d'acqua? x quella devi prendere tt gli updeat del giocoogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioper prendere il fenicottero rosa devi andare nel presente nella torre d'acqua, ma solo dopo essere sfiggito al daaka e attivato la torre, una volta l' dirigiti dove il daaka ha colpito la rocci farntumandola, ora raggiungi la pi9attaforma sulla sinistra venendo dal portale, e distruggi il miro semi distrutto, lì dentro trovi l'arma speciale.Dio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre
Comment
-
scusa il ritardo, causa vacanza , cmq provo ad essere + preciso, allora torna nel presente passando dal portale ke si trova nella zona elevata della torre d'acqua, da lì torna fino al centro dei giardini pensili e usa le corde per rrivare nella zona in cui il daaka se nn ti ricordi male, durante il filmato da un pugno al muro mandndolo in frantumi, ok ora il muro nn ti ostacola +, quindì da qui cerca di ragginugere la piattaforma (sulla tua destra se guardi dove prima c'èra il muro) raggiunta sul muro nord della piattaforma usa la spada a distruggi il muro, spero di essere stato kiaroogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Comment
-
Ultimo potenziamento
Ciao a tutti.
Nonostante tutte queste pagine non sono ancora riuscito a capire dove si trova l'ultimo potenziamento...è possibile avere uno screen???
Sono arrivato nella stanza della clessidra e a sinistra c'è l'ingresso x proseguire per la maschera. Quanto devo tornare indietro? Devo proprio uscire dalla fortezza?
Grazie in anticipo ^_^
ah dimenticavo...devo essere nel presente o nel passato?Last edited by Nicoco; 15 April 2007, 13:49.
Comment
-
ciao scusa Nicoco ma dove sei esattamente??
Comment
-
Originariamente Scritto da Nicoco Visualizza MessaggioAllora sono nella stanza della clessidra dove, se avessi tutti i potenziamenti, dovrebbe essere la spada d'acqua. Come arrivo all'ultimo potenziamento da qua?
Ti ringrazierei se mi dicessi questo piccolo particolare!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Nicoco Visualizza MessaggioAllora sono nella stanza della clessidra dove, se avessi tutti i potenziamenti, dovrebbe essere la spada d'acqua. Come arrivo all'ultimo potenziamento da qua?
Comment
-
Originariamente Scritto da Nicoco Visualizza MessaggioQuindi nella stanza dove si muovono le rocce x andare alle varie torri? Comunque venerdi quando torno provo..Spero di aver capito. Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggioscusa il ritardo, causa vacanza , cmq provo ad essere + preciso, allora torna nel presente passando dal portale ke si trova nella zona elevata della torre d'acqua, da lì torna fino al centro dei giardini pensili e usa le corde per rrivare nella zona in cui il daaka se nn ti ricordi male, durante il filmato da un pugno al muro mandndolo in frantumi, ok ora il muro nn ti ostacola +, quindì da qui cerca di ragginugere la piattaforma (sulla tua destra se guardi dove prima c'èra il muro) raggiunta sul muro nord della piattaforma usa la spada a distruggi il muro, spero di essere stato kiaroDio creò i gatti per dare all'uomo il piacere di accarezzare una tigre
Comment
Comment