Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Ippolita
    Inizio del Balcone
    Scavalca la ringhiera a destra
    Calati sul tetto di sotto e vai dalla parte opposta
    Corri lungo la parete e salta sul balcone quando non vedi nemici
    Scavalca la ringhiera e corri sul muro a destra della porta per aggrapparti ad una piattaforma stretta
    Salici sopra e spostati verso destra
    Uccidi rapidamente il nemico quando l’arciere non ti può vedere e poi gira l’angolo
    Quando l’arciere vicino non può vederti, sgattaiola velocemente dentro la porta alla loro sinistra
    Arrampicati sul mobile (spero che sia giusto^^) e poi corri sulla parete
    Salta dal punto massimo raggiunto e afferra la trave dietro e poi cammina fino al bordo della trave per trovarti proprio sopra all’arciere
    Uccidi i nemici con lo speed kill
    Guardando in alto potrai vedere due appigli per il pugnale
    Sali sulla piattaforma sotto questi due appigli, corri sulla perete verso quello più basso e premi “Quadrato” per aggrapparti.
    Premi adesso “X” per saltare a quello di sopra sempre premendo “Quadrato”
    Salta all’indietro e poi monta sulla ringhiera del balcone
    Vai a destra
    e brava ippolita!!!

Comment

• grazie ippolita ma questo pezzo lo avevo gia fatto!!!e poco piu in la che non riesco ad andare avanti...........praticamente dopo il pezzo che hai descritto tu,arrivi su una trave dove c'e un mostro sotto,dopo che lo uccidi vedi una sala grande poi c'e un'altra entrata dove ci sono due divani o sedie davanti che non ti fanno passare devi distruggerli e ti viene la scritta attento rompere oggetti o colpire i muri puo mettere in guardia il nemico,dopo questo c'e un balconcino con un mostro sopra,dopo averlo ammazzato salendo sul balcone,vedo sul muro di sinistra due appigli per il pugnale ma e troppo alto e non ci arrivo ,ma non c'e nient'altro per salire,come faccio?

Comment

• grazie nene!!!

Originariamente Scritto da nene
        ciao!io ho capito quale livello intendi e forse ti posso aiutare,però mi devi dire esattamente a che punto del livello ti trovi!ok?
        arrivi su una trave dove c'e un mostro sotto,dopo che lo uccidi vedi una sala grande poi c'e un'altra entrata dove ci sono due divani o sedie davanti che non ti fanno passare devi distruggerli e ti viene la scritta attento rompere oggetti o colpire i muri puo mettere in guardia il nemico,dopo questo c'e un balconcino con un mostro sopra,dopo averlo ammazzato salendo sul balcone,vedo sul muro di sinistra due appigli per il pugnale ma e troppo alto e non ci arrivo ,ma non c'e nient'altro per salire,come faccio?

Comment

• Originariamente Scritto da nene
          e brava ippolita!!!
          Sai, avevo quasi deciso di scrivere e pubblicare le soluzioni. Ma poichè ho trovato solo tre potenziamenti della vita (uno secondo me stava nell'altra porta che si apre oltre a quella che conduce nell'arena per lo scontro col primo boss, il ciccione con la lingua lunga..) e ad uno dei tre ci ho rinunciato perchè troppo difficile, mi pareva brutto^^ E poi ha detto che ci stava pensando Naked, ed io adoro chi mi risparmia le fatiche^^

Fra l'altro ancora lo devo finire: ieri sono arrivata allo scontro col Visir, ma non ne avevo voglia, così ho smesso.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da domenico569
            grazie ippolita ma questo pezzo lo avevo gia fatto!!!e poco piu in la che non riesco ad andare avanti...........praticamente dopo il pezzo che hai descritto tu,arrivi su una trave dove c'e un mostro sotto,dopo che lo uccidi vedi una sala grande poi c'e un'altra entrata dove ci sono due divani o sedie davanti che non ti fanno passare devi distruggerli e ti viene la scritta attento rompere oggetti o colpire i muri puo mettere in guardia il nemico,dopo questo c'e un balconcino con un mostro sopra,dopo averlo ammazzato salendo sul balcone,vedo sul muro di sinistra due appigli per il pugnale ma e troppo alto e non ci arrivo ,ma non c'e nient'altro per salire,come faccio?
            Ma, scusa la domanda forse un po' idiota, hai provato a risalire la parete con gli appigli correndo in verticale sul muro?

Comment

• le domande non sona mai idiote!!!le risposte a volte si

Originariamente Scritto da Ippolita
              Ma, scusa la domanda forse un po' idiota, hai provato a risalire la parete con gli appigli correndo in verticale sul muro?
              si ippolita di fianco alla parete c'e una colonna ho provato a correre sul muro e appendermi,a salire sulla colonna e poi saltere verso l'appiglio ma niente,forse l'idiota sono io :-))..aiutoooooooooooooooo

Comment

si ippolita di fianco alla parete c'e una colonna ho provato a correre sul muro e appendermi,a salire sulla colonna e poi saltere verso l'appiglio ma niente,forse l'idiota sono io :-))..aiutoooooooooooooooo
                ....mah, mistero.
                Ad ogni buon conto ti mando il resto, forse sbaglio il punto io^^

Corri lungo la parete con la persiana e quando l’avrai raggiunta premi “X” per saltare
                Se è andato tutto bene, atterrerai su una specie di marciapiedi
                Premi il pulsante alla parete e passa la porta prima che si richiuda
                Sali sul tavolo alla destra del Principe e poi corri su questa parete
                Quasi alla fine della corsa, conficca il pugnale nell’appiglio e poi lasciati cadere sulla trave di sotto
                Cammina fino in fondo e poi salta all’appiglio della parete di fronte
                Conficcaci il pugnale e poi uccidi i nemici con lo speed kill
                Arrampicati sulla colonna più vicina ad una trave, non quella da cui provieni, naturalmente
                Salta verso la trave e poi salici sopra
                Salta al balcone vicino e scavalca la ringhiera
                Corri sulla parete in alto e aggrappati alla sporgenza
                Salici sopra e spostati verso destra fino alla fine proprio sopra all’arciere
                Uccidi i nemici con lo speed kill (a me ‘sto speed kill non viene proprio bene…)
                Scavalca la balaustra vicina e salta alla trave che puoi vedere dietro al Principe
                Salici sopra e uccidi i nemici di sotto
                Vai verso la porta che è bloccata dalle sedie
                Rompi una sedia senza farti beccare dall’arciere e quando questo è voltato, entra nella stanza
                Corri sulla parete per aggrapparti alla trave, spostati dietro al nemico
                Salici sopra e uccidilo rapidamente
                In alto, sulla parete di fronte al principe, puoi vedere degli appigli
                Corri su per la parete ed infila il pugnale in quello più in basso
                Sali a quello superiore e poi corri verso quello di sinistra
                Conficca il pugnale nell’appiglio vicino al balcone, che raggiungerai dopo una corsa sulla parete
                Sali sul tavolo e corri sulla parete dove c’è la persiana
                Salta al momento giusto e arriverai su un balcone e uccidi l’arciere
                Scala la parete e poi salta verso la trave
                Salici sopra e da qui salta alla trave vicina
                Cammina fino in fondo e poi volta il principe verso il muro
                Salta e aggrappati alla trave sotto il balcone
                Sali sopra e salta verso la trave dietro al principe
                Salta e aggrappati alla balaustra e poi vai dentro il balcone
                Sali sul tavolo e poi scala la parete
                Infila il pugnale nell’appiglio e poi corri verso destra.

Se vuoi ti mando anche il resto^^

Comment

• grazie ippolita!!!

....mah, mistero.
                  Ad ogni buon conto ti mando il resto, forse sbaglio il punto io^^

Corri lungo la parete con la persiana e quando l’avrai raggiunta premi “X” per saltare
                  Se è andato tutto bene, atterrerai su una specie di marciapiedi
                  Premi il pulsante alla parete e passa la porta prima che si richiuda
                  Sali sul tavolo alla destra del Principe e poi corri su questa parete
                  Quasi alla fine della corsa, conficca il pugnale nell’appiglio e poi lasciati cadere sulla trave di sotto
                  Cammina fino in fondo e poi salta all’appiglio della parete di fronte
                  Conficcaci il pugnale e poi uccidi i nemici con lo speed kill
                  Arrampicati sulla colonna più vicina ad una trave, non quella da cui provieni, naturalmente
                  Salta verso la trave e poi salici sopra
                  Salta al balcone vicino e scavalca la ringhiera
                  Corri sulla parete in alto e aggrappati alla sporgenza
                  Salici sopra e spostati verso destra fino alla fine proprio sopra all’arciere
                  Uccidi i nemici con lo speed kill (a me ‘sto speed kill non viene proprio bene…)
                  Scavalca la balaustra vicina e salta alla trave che puoi vedere dietro al Principe
                  Salici sopra e uccidi i nemici di sotto
                  Rompi una sedia senza farti beccare dall’arciere e quando questo è voltato, entra nella stanza
                  Conficca il pugnale nell’appiglio vicino al balcone, che raggiungerai dopo una corsa sulla parete
                  Salta al momento giusto e arriverai su un balcone e uccidi l’arciere
                  Scala la parete e poi salta verso la trave
                  Salici sopra e da qui salta alla trave vicina
                  Cammina fino in fondo e poi volta il principe verso il muro
                  Salta e aggrappati alla trave sotto il balcone
                  Sali sopra e salta verso la trave dietro al principe
                  Salta e aggrappati alla balaustra e poi vai dentro il balcone
                  Sali sul tavolo e poi scala la parete
                  Infila il pugnale nell’appiglio e poi corri verso destra.

Se vuoi ti mando anche il resto^^
                  allora fin qui ci sono arrivato,e ci sono riuscito se hai voglia di mandarmi il rsto cosi trovo il pezzo dove non riesco a passare.....grazie sei un tesoro veramente.smack

Comment

• comunque ippolita il capitolo si chaima il balcone del palazzo!!!!!

Comment

allora fin qui ci sono arrivato,e ci sono riuscito se hai voglia di mandarmi il rsto cosi trovo il pezzo dove non riesco a passare.....grazie sei un tesoro veramente.smack
                      Figurati... ma allora eri alla fine dello schema.
                      Et voilà!!!

Salta alla piattaforma a destra prima della fine della corsa, camminaci sopra verso i nemici.
                      Poi devi saltare nella fessura proprio sopra all’arciere
                      Scivola giù e tenta di effettuare uno speed kill ^^
                      Vai verso il prossimo nemico e sali sul tavolo a sinistra
                      Corri sulla parete e salta indietro sulla trave
                      Vai verso la parete con l’appiglio e poi raggiungilo con un salto
                      Infilaci il pugnale, e poi corri sulla parete verso destra fino a raggiungerne un altro
                      Salta all’indietro e poi spostati verso i nemici
                      Salta alla fessura sopra di loro e…. speed kill^^
                      Attraversa la porta che si è aperta e Sali sul ripiano a sinistra
                      Raggiungi l’appiglio con la solita corsa sul muro e ficcaci il pugnale
                      Corri sulla parete a destra fino a raggiungere una piattaforma stretta e salici su
                      Spostati verso destra e poi sali su.
                      Vai verso la porta…. O.O
                      Premi il pulsante alla parete e sbrigati a passare la porta

SALVATAGGIO!!!!

PS: ma insomma, dov'è che eri bloccato? Almeno questa soddisfazione... ;-P

Comment

• mi sa che c'e qualcosa che non va ippolita!!!!

Figurati... ma allora eri alla fine dello schema.
                        Et voilà!!!

Salta alla piattaforma a destra prima della fine della corsa, camminaci sopra verso i nemici.
                        Poi devi saltare nella fessura proprio sopra all’arciere
                        Scivola giù e tenta di effettuare uno speed kill ^^
                        Vai verso il prossimo nemico e sali sul tavolo a sinistra
                        Corri sulla parete e salta indietro sulla trave
                        Vai verso la parete con l’appiglio e poi raggiungilo con un salto
                        Infilaci il pugnale, e poi corri sulla parete verso destra fino a raggiungerne un altro
                        Salta all’indietro e poi spostati verso i nemici
                        Salta alla fessura sopra di loro e…. speed kill^^
                        Attraversa la porta che si è aperta e Sali sul ripiano a sinistra
                        Raggiungi l’appiglio con la solita corsa sul muro e ficcaci il pugnale
                        Corri sulla parete a destra fino a raggiungere una piattaforma stretta e salici su
                        Spostati verso destra e poi sali su.
                        Vai verso la porta…. O.O
                        Premi il pulsante alla parete e sbrigati a passare la porta

SALVATAGGIO!!!!

PS: ma insomma, dov'è che eri bloccato? Almeno questa soddisfazione... ;-P
                        ciao ippolita allora il pezzo dove sono bloccato e questo:"
                        Salta al momento giusto e arriverai su un balcone e uccidi l’arciere"............
                        il problema e che io rompo la sedia,ma l'arciere non mi calcola nemmeno,perche sul primo balcone che vedo non c'e l'arciere ma c'e un nemico con una spada,l'arciere e sul balcone piu in alto.uccido il nemico con la spada ed e li che rimango bloccato al balcone con l'arciere non ci posso arrivare,l'unica cosa che vedo sulla sinistra ci sono degli appigli per il pugnale uno basso uno piu in alto,e uno sulla sinistra,il problema e che su quello piu in basso io non ci arrivo........e troppo alto.come faccio?non e che il mio gioco ha qulacosa che non va!?!puoi aiutarmi,grazie ippolita per la tua pazienza,se ti serve qualcosa chiedi pure ogni tuo desiderio e un ordine.......tanti baci,smack

Comment

l'unica cosa che vedo sulla sinistra ci sono degli appigli per il pugnale uno basso uno piu in alto,e uno sulla sinistra,il problema e che su quello piu in basso io non ci arrivo........e troppo alto.come faccio?non e che il mio gioco ha qulacosa che non va!?!puoi aiutarmi,grazie ippolita per la tua pazienza,se ti serve qualcosa chiedi pure ogni tuo desiderio e un ordine.......tanti baci,smack
                          Figurati, non è un disturbo^^ E' che a questo punto non saprei proprio cosa dire: secondo ogni logica, il balcone con l'arciere dovrebbe essere raggiungibile e se vedi gli appigli ci dovresti arrivare, di rimbalzo o direttamente... Dunque, visto e considerato che non ho affatto presente il punto in questione, tranne che la situazione con la sedia da rompere, e che il gioco è più o meno tutto uguale, secondo te quegli appigli che vedi da dove si possono raggiungere? E poi: siamo sicuri che non ce ne siano altri lì nei paraggi a cui puoi arrivare e che quelli che hai individuato non siano da usare in seguito? Sai, qualcosina posso aver sbagliato a scrivere...

Riguardo a cose che non vanno nel gioco, ti posso citare alcuni bug clamorosi: nemici che scompaiono dietro l'angolo di cui puoi scorgere solo la spada, armi sospese in bilico sulla ringhiera impossibili da raccogliere, e il più comico è stato quasi alla fine quando era rimasto vivo un nemico e non solo non riuscivo ad attaccarlo, ma lui poverino se ne stava buono buono limitandosi a gironzolare intorno^^ E poi una telecamera non proprio perfetta in ogni momento.

Comment

• Originariamente Scritto da Ippolita
                            Figurati, non è un disturbo^^ E' che a questo punto non saprei proprio cosa dire: secondo ogni logica, il balcone con l'arciere dovrebbe essere raggiungibile e se vedi gli appigli ci dovresti arrivare, di rimbalzo o direttamente... Dunque, visto e considerato che non ho affatto presente il punto in questione, tranne che la situazione con la sedia da rompere, e che il gioco è più o meno tutto uguale, secondo te quegli appigli che vedi da dove si possono raggiungere? E poi: siamo sicuri che non ce ne siano altri lì nei paraggi a cui puoi arrivare e che quelli che hai individuato non siano da usare in seguito? Sai, qualcosina posso aver sbagliato a scrivere...

Riguardo a cose che non vanno nel gioco, ti posso citare alcuni bug clamorosi: nemici che scompaiono dietro l'angolo di cui puoi scorgere solo la spada, armi sospese in bilico sulla ringhiera impossibili da raccogliere, e il più comico è stato quasi alla fine quando era rimasto vivo un nemico e non solo non riuscivo ad attaccarlo, ma lui poverino se ne stava buono buono limitandosi a gironzolare intorno^^ E poi una telecamera non proprio perfetta in ogni momento.
                            grazie lo stesso ippolita,ma ho provato in qualsiasi modo e non riesco,aspettero che pubblichino la soluzio sul sito,grazie smack

Comment

• ragazzi salve a tutti..... qualcuno mi può dare una mano? mi sono dinuovo bloccato. Sono arrivato ai 2 mostri da affrontare insieme tra le fiamme, il problema e che non + sabbia e quei 2 me ne danno di santa ragione! però non si fa così 2 contro 1 che infami..

Comment

• Originariamente Scritto da rozan81
                                ragazzi salve a tutti..... qualcuno mi può dare una mano? mi sono dinuovo bloccato. Sono arrivato ai 2 mostri da affrontare insieme tra le fiamme, il problema e che non + sabbia e quei 2 me ne danno di santa ragione! però non si fa così 2 contro 1 che infami..
                                Credo che un po' indietro siano stati postati dei consigli.
                                Muoviti e rotola in continuazione, tanto per cominciare.
                                Poi, devi attaccare solo quello con la spada e vedrai che partirà una specie di rallenty, in cui il tipo con l'ascia cercherà di aggredirti. Scansa il colpo e l'ascia rimarrà conficcata nel terreno e tu potrai, evitando quello con la spada, dargli parecchie botte. Ripeti qualche volta questa strategia, fino a quando lo schermo e il ritmo della musica non ti faranno capire che puoi effettuare uno speed kill. Premi subito triangolo e poi vai a tempo premendo quadrato quando il pugnale diventerà luminoso. Dovrai affrontare un secondo round e poi lo scontro sarà finito^^
                                Francamente, qui la sabbia non serve a molto, a parte per riavvolgere caso mai ti dovessero colpire pesantemente...

Comment

Working...
                                X