Originariamente Scritto da Ippolita
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)
Collapse
X
-
grazie ippolita ma questo pezzo lo avevo gia fatto!!!e poco piu in la che non riesco ad andare avanti...........praticamente dopo il pezzo che hai descritto tu,arrivi su una trave dove c'e un mostro sotto,dopo che lo uccidi vedi una sala grande poi c'e un'altra entrata dove ci sono due divani o sedie davanti che non ti fanno passare devi distruggerli e ti viene la scritta attento rompere oggetti o colpire i muri puo mettere in guardia il nemico,dopo questo c'e un balconcino con un mostro sopra,dopo averlo ammazzato salendo sul balcone,vedo sul muro di sinistra due appigli per il pugnale ma e troppo alto e non ci arrivo ,ma non c'e nient'altro per salire,come faccio?
Comment
-
grazie nene!!!
Originariamente Scritto da neneciao!io ho capito quale livello intendi e forse ti posso aiutare,però mi devi dire esattamente a che punto del livello ti trovi!ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da nenee brava ippolita!!!
Fra l'altro ancora lo devo finire: ieri sono arrivata allo scontro col Visir, ma non ne avevo voglia, così ho smesso.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da domenico569grazie ippolita ma questo pezzo lo avevo gia fatto!!!e poco piu in la che non riesco ad andare avanti...........praticamente dopo il pezzo che hai descritto tu,arrivi su una trave dove c'e un mostro sotto,dopo che lo uccidi vedi una sala grande poi c'e un'altra entrata dove ci sono due divani o sedie davanti che non ti fanno passare devi distruggerli e ti viene la scritta attento rompere oggetti o colpire i muri puo mettere in guardia il nemico,dopo questo c'e un balconcino con un mostro sopra,dopo averlo ammazzato salendo sul balcone,vedo sul muro di sinistra due appigli per il pugnale ma e troppo alto e non ci arrivo ,ma non c'e nient'altro per salire,come faccio?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
le domande non sona mai idiote!!!le risposte a volte si
Originariamente Scritto da IppolitaMa, scusa la domanda forse un po' idiota, hai provato a risalire la parete con gli appigli correndo in verticale sul muro?
Comment
-
Originariamente Scritto da domenico569si ippolita di fianco alla parete c'e una colonna ho provato a correre sul muro e appendermi,a salire sulla colonna e poi saltere verso l'appiglio ma niente,forse l'idiota sono io :-))..aiutoooooooooooooooo
Ad ogni buon conto ti mando il resto, forse sbaglio il punto io^^
Corri lungo la parete con la persiana e quando l’avrai raggiunta premi “X” per saltare
Se è andato tutto bene, atterrerai su una specie di marciapiedi
Premi il pulsante alla parete e passa la porta prima che si richiuda
Sali sul tavolo alla destra del Principe e poi corri su questa parete
Quasi alla fine della corsa, conficca il pugnale nell’appiglio e poi lasciati cadere sulla trave di sotto
Cammina fino in fondo e poi salta all’appiglio della parete di fronte
Conficcaci il pugnale e poi uccidi i nemici con lo speed kill
Arrampicati sulla colonna più vicina ad una trave, non quella da cui provieni, naturalmente
Salta verso la trave e poi salici sopra
Salta al balcone vicino e scavalca la ringhiera
Corri sulla parete in alto e aggrappati alla sporgenza
Salici sopra e spostati verso destra fino alla fine proprio sopra all’arciere
Uccidi i nemici con lo speed kill (a me ‘sto speed kill non viene proprio bene…)
Scavalca la balaustra vicina e salta alla trave che puoi vedere dietro al Principe
Salici sopra e uccidi i nemici di sotto
Vai verso la porta che è bloccata dalle sedie
Rompi una sedia senza farti beccare dall’arciere e quando questo è voltato, entra nella stanza
Corri sulla parete per aggrapparti alla trave, spostati dietro al nemico
Salici sopra e uccidilo rapidamente
In alto, sulla parete di fronte al principe, puoi vedere degli appigli
Corri su per la parete ed infila il pugnale in quello più in basso
Sali a quello superiore e poi corri verso quello di sinistra
Conficca il pugnale nell’appiglio vicino al balcone, che raggiungerai dopo una corsa sulla parete
Sali sul tavolo e corri sulla parete dove c’è la persiana
Salta al momento giusto e arriverai su un balcone e uccidi l’arciere
Scala la parete e poi salta verso la trave
Salici sopra e da qui salta alla trave vicina
Cammina fino in fondo e poi volta il principe verso il muro
Salta e aggrappati alla trave sotto il balcone
Sali sopra e salta verso la trave dietro al principe
Salta e aggrappati alla balaustra e poi vai dentro il balcone
Sali sul tavolo e poi scala la parete
Infila il pugnale nell’appiglio e poi corri verso destra.
Se vuoi ti mando anche il resto^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
grazie ippolita!!!
Originariamente Scritto da Ippolita....mah, mistero.
Ad ogni buon conto ti mando il resto, forse sbaglio il punto io^^
Corri lungo la parete con la persiana e quando l’avrai raggiunta premi “X” per saltare
Se è andato tutto bene, atterrerai su una specie di marciapiedi
Premi il pulsante alla parete e passa la porta prima che si richiuda
Sali sul tavolo alla destra del Principe e poi corri su questa parete
Quasi alla fine della corsa, conficca il pugnale nell’appiglio e poi lasciati cadere sulla trave di sotto
Cammina fino in fondo e poi salta all’appiglio della parete di fronte
Conficcaci il pugnale e poi uccidi i nemici con lo speed kill
Arrampicati sulla colonna più vicina ad una trave, non quella da cui provieni, naturalmente
Salta verso la trave e poi salici sopra
Salta al balcone vicino e scavalca la ringhiera
Corri sulla parete in alto e aggrappati alla sporgenza
Salici sopra e spostati verso destra fino alla fine proprio sopra all’arciere
Uccidi i nemici con lo speed kill (a me ‘sto speed kill non viene proprio bene…)
Scavalca la balaustra vicina e salta alla trave che puoi vedere dietro al Principe
Salici sopra e uccidi i nemici di sotto
Rompi una sedia senza farti beccare dall’arciere e quando questo è voltato, entra nella stanza
Conficca il pugnale nell’appiglio vicino al balcone, che raggiungerai dopo una corsa sulla parete
Salta al momento giusto e arriverai su un balcone e uccidi l’arciere
Scala la parete e poi salta verso la trave
Salici sopra e da qui salta alla trave vicina
Cammina fino in fondo e poi volta il principe verso il muro
Salta e aggrappati alla trave sotto il balcone
Sali sopra e salta verso la trave dietro al principe
Salta e aggrappati alla balaustra e poi vai dentro il balcone
Sali sul tavolo e poi scala la parete
Infila il pugnale nell’appiglio e poi corri verso destra.
Se vuoi ti mando anche il resto^^
Comment
-
Originariamente Scritto da domenico569allora fin qui ci sono arrivato,e ci sono riuscito se hai voglia di mandarmi il rsto cosi trovo il pezzo dove non riesco a passare.....grazie sei un tesoro veramente.smack
Et voilà!!!
Salta alla piattaforma a destra prima della fine della corsa, camminaci sopra verso i nemici.
Poi devi saltare nella fessura proprio sopra all’arciere
Scivola giù e tenta di effettuare uno speed kill ^^
Vai verso il prossimo nemico e sali sul tavolo a sinistra
Corri sulla parete e salta indietro sulla trave
Vai verso la parete con l’appiglio e poi raggiungilo con un salto
Infilaci il pugnale, e poi corri sulla parete verso destra fino a raggiungerne un altro
Salta all’indietro e poi spostati verso i nemici
Salta alla fessura sopra di loro e…. speed kill^^
Attraversa la porta che si è aperta e Sali sul ripiano a sinistra
Raggiungi l’appiglio con la solita corsa sul muro e ficcaci il pugnale
Corri sulla parete a destra fino a raggiungere una piattaforma stretta e salici su
Spostati verso destra e poi sali su.
Vai verso la porta…. O.O
Premi il pulsante alla parete e sbrigati a passare la porta
SALVATAGGIO!!!!
PS: ma insomma, dov'è che eri bloccato? Almeno questa soddisfazione... ;-PHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
mi sa che c'e qualcosa che non va ippolita!!!!
Originariamente Scritto da IppolitaFigurati... ma allora eri alla fine dello schema.
Et voilà!!!
Salta alla piattaforma a destra prima della fine della corsa, camminaci sopra verso i nemici.
Poi devi saltare nella fessura proprio sopra all’arciere
Scivola giù e tenta di effettuare uno speed kill ^^
Vai verso il prossimo nemico e sali sul tavolo a sinistra
Corri sulla parete e salta indietro sulla trave
Vai verso la parete con l’appiglio e poi raggiungilo con un salto
Infilaci il pugnale, e poi corri sulla parete verso destra fino a raggiungerne un altro
Salta all’indietro e poi spostati verso i nemici
Salta alla fessura sopra di loro e…. speed kill^^
Attraversa la porta che si è aperta e Sali sul ripiano a sinistra
Raggiungi l’appiglio con la solita corsa sul muro e ficcaci il pugnale
Corri sulla parete a destra fino a raggiungere una piattaforma stretta e salici su
Spostati verso destra e poi sali su.
Vai verso la porta…. O.O
Premi il pulsante alla parete e sbrigati a passare la porta
SALVATAGGIO!!!!
PS: ma insomma, dov'è che eri bloccato? Almeno questa soddisfazione... ;-P
Salta al momento giusto e arriverai su un balcone e uccidi l’arciere"............
il problema e che io rompo la sedia,ma l'arciere non mi calcola nemmeno,perche sul primo balcone che vedo non c'e l'arciere ma c'e un nemico con una spada,l'arciere e sul balcone piu in alto.uccido il nemico con la spada ed e li che rimango bloccato al balcone con l'arciere non ci posso arrivare,l'unica cosa che vedo sulla sinistra ci sono degli appigli per il pugnale uno basso uno piu in alto,e uno sulla sinistra,il problema e che su quello piu in basso io non ci arrivo........e troppo alto.come faccio?non e che il mio gioco ha qulacosa che non va!?!puoi aiutarmi,grazie ippolita per la tua pazienza,se ti serve qualcosa chiedi pure ogni tuo desiderio e un ordine.......tanti baci,smack
Comment
-
Originariamente Scritto da domenico569l'unica cosa che vedo sulla sinistra ci sono degli appigli per il pugnale uno basso uno piu in alto,e uno sulla sinistra,il problema e che su quello piu in basso io non ci arrivo........e troppo alto.come faccio?non e che il mio gioco ha qulacosa che non va!?!puoi aiutarmi,grazie ippolita per la tua pazienza,se ti serve qualcosa chiedi pure ogni tuo desiderio e un ordine.......tanti baci,smack
Riguardo a cose che non vanno nel gioco, ti posso citare alcuni bug clamorosi: nemici che scompaiono dietro l'angolo di cui puoi scorgere solo la spada, armi sospese in bilico sulla ringhiera impossibili da raccogliere, e il più comico è stato quasi alla fine quando era rimasto vivo un nemico e non solo non riuscivo ad attaccarlo, ma lui poverino se ne stava buono buono limitandosi a gironzolare intorno^^ E poi una telecamera non proprio perfetta in ogni momento.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaFigurati, non è un disturbo^^ E' che a questo punto non saprei proprio cosa dire: secondo ogni logica, il balcone con l'arciere dovrebbe essere raggiungibile e se vedi gli appigli ci dovresti arrivare, di rimbalzo o direttamente... Dunque, visto e considerato che non ho affatto presente il punto in questione, tranne che la situazione con la sedia da rompere, e che il gioco è più o meno tutto uguale, secondo te quegli appigli che vedi da dove si possono raggiungere? E poi: siamo sicuri che non ce ne siano altri lì nei paraggi a cui puoi arrivare e che quelli che hai individuato non siano da usare in seguito? Sai, qualcosina posso aver sbagliato a scrivere...
Riguardo a cose che non vanno nel gioco, ti posso citare alcuni bug clamorosi: nemici che scompaiono dietro l'angolo di cui puoi scorgere solo la spada, armi sospese in bilico sulla ringhiera impossibili da raccogliere, e il più comico è stato quasi alla fine quando era rimasto vivo un nemico e non solo non riuscivo ad attaccarlo, ma lui poverino se ne stava buono buono limitandosi a gironzolare intorno^^ E poi una telecamera non proprio perfetta in ogni momento.
Comment
-
ragazzi salve a tutti..... qualcuno mi può dare una mano? mi sono dinuovo bloccato. Sono arrivato ai 2 mostri da affrontare insieme tra le fiamme, il problema e che non + sabbia e quei 2 me ne danno di santa ragione! però non si fa così 2 contro 1 che infami..
Comment
-
Originariamente Scritto da rozan81ragazzi salve a tutti..... qualcuno mi può dare una mano? mi sono dinuovo bloccato. Sono arrivato ai 2 mostri da affrontare insieme tra le fiamme, il problema e che non + sabbia e quei 2 me ne danno di santa ragione! però non si fa così 2 contro 1 che infami..
Muoviti e rotola in continuazione, tanto per cominciare.
Poi, devi attaccare solo quello con la spada e vedrai che partirà una specie di rallenty, in cui il tipo con l'ascia cercherà di aggredirti. Scansa il colpo e l'ascia rimarrà conficcata nel terreno e tu potrai, evitando quello con la spada, dargli parecchie botte. Ripeti qualche volta questa strategia, fino a quando lo schermo e il ritmo della musica non ti faranno capire che puoi effettuare uno speed kill. Premi subito triangolo e poi vai a tempo premendo quadrato quando il pugnale diventerà luminoso. Dovrai affrontare un secondo round e poi lo scontro sarà finito^^
Francamente, qui la sabbia non serve a molto, a parte per riavvolgere caso mai ti dovessero colpire pesantemente...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment