Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao osiride nn so ancora come funziona stou forum cmq ti riscrivo la mia domanda: come si uccidono gli scheletri di sangue in castelvania curse of darkness
    grazie ancora ciao a presto

    Comment


    • ho completato tutto il castello abbandonato e poi sui monti di baljet nel tempio di garibaldi ci sono delle porte di ferro che non riesco ad aprire in più sempre sui monti di baljhet ci sono gi scheletri di sangue di livello 5 che non posso sconfiggere..........vi pre4go aiutatemi

      Comment


      • scusami ho lasciato un messaggio nel forum perchè mi sono bloccata......... cortesemente puoi aiutarmi

        Comment


        • dove trovo il diavolo innocente per sconfiggere gli scheletri di sangue?

          Comment


          • ce qualcuno che mi puo aiutare in castelvania??????????

            Comment


            • Originariamente Scritto da fiordaliso iandiorio Visualizza Messaggio
              dove trovo il diavolo innocente per sconfiggere gli scheletri di sangue?
              come è questo d.i

              Comment


              • help me

                Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                ciao ragazzi se avete bisogno di sapere qualsiasi cosa io sono a Vs disposizione, ho finito il gioco al 100% e so darVi tutte le dritte ke volete...ciao e a presto
                ti prego come cazzo si sconfiggono gli scheletri di sangue cosa c vuole sto uscendo cretino ti prego aiutami

                Comment


                • Originariamente Scritto da lucifero la leggenda Visualizza Messaggio
                  ciao osiride ma tu stai anche nel forum dei cavalieri dell'apocalisse??? comunque benvenuto!

                  non so come tu ci sia riuscito ma vorrei sapere un pò di cose voglio creare tutte le armi senza però restare senza quelle precedenti cioè per esempio io creo un gano però voglio che mi rimangano le spade che sono servite per farlo quindi per fare questo ho bisogno di una quantità spropositata di oggetti per caso mi potresti fare una lista delle armi con il relativo modo di trovare gli oggetti che la compongono???? lo so che è un lavoraccio ma magari lo fai poco per volta. ovviamente nessuno ti obbliga sei libero di fare quello che vuoi

                  grazie in anticipo
                  scusa ma tu sapresti aiutarmi su come si scofiggono gli skeltri di sangue???? e il boss quello dove c sono gli zombie con la testa che gli esplode
                  grazie spero almeno tu mi risponda ciao a presto ah grazie

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fiordaliso iandiorio Visualizza Messaggio
                    dove trovo il diavolo innocente per sconfiggere gli scheletri di sangue?
                    Ciao... Il diavolo innocente in questione è il MAGO evoluto in Bacchetta Occhi.
                    Ho già scritto in passato che non è necessario ultimare le mappe al 100% subito, anche perchè la maggior parte sono impossibili da fare per molte ragioni. Si deve giocare facendo ciò che è possibile fare al momento per poi ritornare in quelle zone successivamente.
                    Se non avete l'ID MAGO al momento non date importanza alla cosa tanto poi ci potete ritornare tranquillamente dopo.
                    Ciao a tutti e a presto
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!osiride ma xkè sparisci sempre?cmq attendo risposta ciao

                      Comment


                      • CoD

                        Originariamente Scritto da Elastor Visualizza Messaggio
                        Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!osiride ma xkè sparisci sempre?cmq attendo risposta ciao
                        Ciao,posso esserti utile io?
                        Credo che Osiride abbia risposto alla domanda riguardo agli scheletri di sangue..giusto?
                        Se hai bisogno di qualche altra risposta circa il gioco fammi sapere ok?
                        Ciao
                        sigpic
                        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                        Comment


                        • ti ringrazio sei gentilissimo,praticamente in seguito al filmato alla fine della mappa di aioln mi ritrovo al castello e non so più dove andare poichè proprio questa mappa l'ho finita al 100%.attendo risposta.
                          grazie ciao a presto

                          Comment


                          • inoltre kiedo se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi come funzione l'evoluzione dei D.I xkè ad esempio x sconfiggere gi skeletri di fuoco mi serve l'evoluzione del magi in bacchetta okki xò ho già ultimato le evoluzioni del mago e non ho trovato quest'appellativo.Questo mi è anke successo con IL D.I di tipo battaglia,con questo mi serve una certa evoluzione in modo tale da ottenere l'effetto bowling x rompere delle statue ma anke qui ho ultimato le evoluzioni e niente da fare....
                            se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo gli sarei molto grato.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
                              Ciao,posso esserti utile io?
                              Credo che Osiride abbia risposto alla domanda riguardo agli scheletri di sangue..giusto?
                              Se hai bisogno di qualche altra risposta circa il gioco fammi sapere ok?
                              Ciao
                              saresti così gentile da spiegarmi come funzione l'evoluzione dei D.I xkè ad esempio x sconfiggere gi skeletri di sangue mi serve l'evoluzione del mago in bacchetta okki xò ho già ultimato le evoluzioni del mago e non ho trovato quest'appellativo.Questo mi è anke successo con IL D.I di tipo battaglia,con questo mi serve una certa evoluzione in modo tale da ottenere l'effetto bowling x rompere delle statue ma anke qui ho ultimato le evoluzioni e niente da fare....
                              se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo gli sarei molto grato.

                              Comment


                              • saresti così gentile da spiegarmi come funzione l'evoluzione dei D.I xkè ad esempio x sconfiggere gi skeletri di sangue mi serve l'evoluzione del mago in bacchetta okki xò ho già ultimato le evoluzioni del mago e non ho trovato quest'appellativo.Questo mi è anke successo con IL D.I di tipo battaglia,con questo mi serve una certa evoluzione in modo tale da ottenere l'effetto bowling x rompere delle statue ma anke qui ho ultimato le evoluzioni e niente da fare....
                                se qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo gli sarei molto grato.
                                ti prego osiride help meeeeeeeeeeee

                                Comment

                                Working...
                                X