Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Eccomi di nuovo qui!!
    Ho fatto un bel pezzo del Corridoio infinito e adesso sto affrontando un tizio senza testa col colletto di piume. Chi cavolo è costui?? Boh! Anche lui però è bello tosto e per adesso mi ha sempre uccisa, ma ci riproverò appena avrò di nuovo un po' di tempo.
    Al secondo piano non ci sono ancora andata, poi vi farò sapere.
    Grazie a tutti per l'interessamento che mi avete dimostrato e se avete anche qui qualche consiglio, ben venga!!!
    Bye bye

    Comment


    • ciao Clohill
      Colui che stai affrontando si chiama Dulahan (se non erro) ed è il boss del corridoio infinito, se non l'hai ancora sconfitto cerca di rubbargli il (bagliore purpureo) perchè ti servirà per creare la spada laser.
      P.S. secondo me sei passata vicino al trono è non ci hai fatto caso, cmq (se non erro) dovrebbe stare a metà quadro.
      saluti

      Naples 85
      sigpic
      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

      Comment


      • Si...esatto si chiama Dullahan..ed è molto tosto...Evita gli attacchi del salto che fà..salta con lui quando lui stesso salta..avvicinati con parata perfetta..e non appena cerca di tornare giù dal salto che fa apparirà il cerchio color porpora,ed è allora che gli rubi il Bagliore purpureo..stai attenta Ok? ciao Bella...Kisssss
        sigpic
        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

        Comment


        • VedovaNera mi puoi togliere una curiosità
          Nella modalità crazy ho notato che anche il bestiario è diverso, quindi tutti i liv. dei mostri sono molto più alti rispetto al normale, figurati quelli dei boss saranno altissimi.
          Io per ora non ho affrontato nessuno dei boss.
          saluti

          Naples 85
          sigpic
          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

          Comment


          • Per dettagli piu precisi rivolgiti ad Osiride...
            Lui è stato il mio Maestro!
            sigpic
            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

            Comment


            • Originariamente Scritto da VedovaNera Visualizza Messaggio
              Per dettagli piu precisi rivolgiti ad Osiride...
              Lui è stato il mio Maestro!
              Ok VedovaNera
              seguirò il tuo consiglio
              grazie di tutto
              saluti

              Naples 85
              Last edited by Naples 85; 23 August 2007, 02:23.
              sigpic
              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

              Comment


              • Grazie dei consigli, ragazzi!
                Il trono che dici l'ho già incrociato, però non sono salita al piano di sopra perchè prima volevo finire il pian terreno.
                Appena riesco ad uccidere Dulahan (sempre che ci riesca visto le difficoltà che ho ad uccidere i boss!!!)tornerò indietro e vi farò sapere se ho trovato negli scrigni la vena del diavolo.
                Baci baci.
                Last edited by clohill; 23 August 2007, 08:14.

                Comment


                • Ciao a tutti... io sto giocando da poco a Castelvania... e non riesco più ad andare avanti!!! sono uscito dal castello abbandonato (quello dell'inizio), lo ho esplorato tutto, poi sono uscito verso i monti, per arrivare al tempio di Garibaldi.. ..... in una certa stanza c'è un boss, ma non riesco a togliere neanche un po di vita a questo,... sono uscito e ho preso allora un altra strada, ma ad un certo punto una porta si chiude perchè devo sconfiggere 2 scheletri di sangue... ma non muoiono mai!!
                  Qualcuno mi può dire cosa devo fare?? grazie
                  sigpic

                  Comment


                  • Benvenuto Dixer

                    Originariamente Scritto da Dixer Visualizza Messaggio
                    Ciao a tutti... io sto giocando da poco a Castelvania... e non riesco più ad andare avanti!!! sono uscito dal castello abbandonato (quello dell'inizio), lo ho esplorato tutto, poi sono uscito verso i monti, per arrivare al tempio di Garibaldi.. ..... in una certa stanza c'è un boss, ma non riesco a togliere neanche un po di vita a questo,... sono uscito e ho preso allora un altra strada, ma ad un certo punto una porta si chiude perchè devo sconfiggere 2 scheletri di sangue... ma non muoiono mai!!
                    Qualcuno mi può dire cosa devo fare?? grazie
                    Ciao, dunque il boss in questione dovrebbe essere un Drago gigante, il suo nome è Viverna e per potter proseguire la devi sconfiggere.
                    Per gli Scheletri di Sangue devi aspettare perchè l'unico modo per ucciderli è avere il mago con il potere purifica è lo troverai alla fine della città di Cordoba, spero di esserti stato utile
                    saluti

                    Naples 85
                    Last edited by Naples 85; 23 August 2007, 17:37.
                    sigpic
                    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                    Comment


                    • Ciao ragazzi!!!
                      Ho finalmente ucciso Dulahan (o come diavolo si chiama!), e sono tornata indietro a finire i pezzi del Corridoio che mi mancavano. Ho ritrovato il trono, ma negli scrigni non c'è la vena del diavolo: forse allora la troverò dove diceva Vedova Nera, lì dove c'è il WC. Adesso vado a vedere.
                      Comunque mi si è proposto un altro problema: nella parte bassa del Corridoio,al 3° piano, c'è una porta bloccata che nel sito di CastleItalia ho visto che solo uno Juggernaut con Forza Bruta di liv.2 può aprire: io ho un Golem Liquido (che quindi è più elevato!) ma non ha sviluppato il liv.2.
                      Come è possibile?
                      Lo può ancora fare? o devo far sviluppare una nuova scheggia da capo?
                      Un bacione a tutti voi, miei cari!!!!!

                      Comment


                      • ciao Clohill
                        Io personalmente non mi ricordo, ma mi pare che golem liquido non abbia la forza bruta liv.2, cmq sviluppa un altra scheggia è lo fai trasformare in Juggernaut, perchè la forza bruta ti servirà anche più avanti.
                        P.S. Grazie per il chiarimento riguardante il trono è complimenti a VedovaNera.
                        saluti

                        Naples 85
                        sigpic
                        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                        Comment


                        • Grazie Naple85 per esserci sempre!!!!
                          Ora non posso giocare perchè sto facendo una crostata di fragole: fai finta che una fetta sia anche per te, ok? (e virtualmente anche per tutti gli altri, è chiaro, non vorrei che qualcuno fosse geloso!!!!)
                          Baci baci !!!!

                          Comment


                          • Ciao Clohill..grazie per la fetta di torta che gradisco immensamente...
                            Cmq anche golem liquido ha la forza bruta che ti servirà per aprire porte che non si aprirebbero con altri D.I
                            Vedi ad esempio quella del tempio Garibaldi....subito dopo il salvataggio.
                            Hai rubato a Dullahan? o lo hai solo ucciso? Perchè sei hai rubato..Lui ti dà il Bagliore Purpureo che ti servirà per la spada Laser che è composta da questi materiali:
                            1 spada corta
                            1 spada larga
                            1 Ada
                            1 spezzaspade
                            1 Schiavona
                            1 Kris Naga
                            1 spada damasco
                            1 spada bastarda
                            1 spada 7 lame
                            1 bagliore purpureo
                            Ciao e grazie per la torta
                            sigpic
                            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                            Comment


                            • ciao VedovaNera
                              Cmq complimenti per la dritta avvevi raggione tu sulla storia del Sangue di Diavolo, cmq Clohill si riferiva alla forza bruta liv.2, che se (non erro) serve sia nel corridoio infinito, sia per aprire la porta di ferro del castello di Dracula.
                              saluti

                              Naples 85
                              sigpic
                              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                              Comment


                              • Ciao Ragazzi!!!
                                Ho finito di fare la crostata e adesso posso andare a giocare un po'.
                                Non sono riuscita a rubare a Dulahan il Bagliore purpureo (è troppo veloce per farlo. come diavolo avete fatto voi?!? BOH!! L'ho detto che siete dei maghi!).
                                Non ci saranno altre possibilità di ritrovarlo altrove?
                                Comunque il mio golem liquido ha la forza bruta, ma di liv.1!!
                                Adesso vado a continuare il mio gioco! Vedo se posso potenziarlo ancora.
                                Bye bye.

                                Comment

                                Working...
                                X