Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Per far evolvere il simpatico zuccone, ti servono 3 armi diverse per 3 evoluzioni diverse: falce della morte, spada corta e padella, e devi prendere 100 cristalli usando una di queste armi. Per la lancia di Isaac il flogisto lo rubi ai demoni fiamma nella torre di Eneomas ( R1 + quadrato, salti, rubi ) e lo strumento cerimoniale al mostro scheggia ( o forse qualcun altro, ora mi sfugge il nome comunque è quello che ha due lame al posto delle braccia ) e si trova al tempio garibaldi ( usa sempre parate perfette, fino a che non ti farà un attacco che prima lo carica tirandosi leggermente indietro e stando abbassato e poi ti salta addosso scaraventandoti lontano. A quel punto para l'attacco sempre con una parata perfetta in modo da scaraventarlo TU lontano e in modo da far diventare porpora il cerchio ). Per cose di questo genere comunque vai sempre sul sito di Jhonnybad. Ciao!

    Comment


    • Grazie mille Fenice. Ho seguito i tuoi consigli e qualcosa ho rubato, ma adesso mi sono accorta che mi mancano anche Etere, Acquamarina e Spirito di fuji (sono sicura di averli già rubati precedentemente, però probabilmente li ho già utilizzati e me ne servono ancora). Ti ricordi dove sono?
      So che mi dirai di vedere il sito di Jhonnybad (a cui devo fare i complimenti perchè è magnifico!) ma certe cose lì non riesco trovarle. Per esempio, quando mi mancava la Vena(o il Sangue, non ricordo) del Diavolo, il sito dice di rubarla a Isaac(cosa che non ero riuscita a fare) mentre la si può trovare anche dove c'è il WC( e questo il sito non lo dice). Ma grazie a voi tutti riesco a trovare le informazioni che mi mancano.
      Ancora un grande bacione.
      Last edited by clohill; 10 September 2007, 18:24.

      Comment


      • Ciao Clohill
        1 l'etere devi andare a Cordoba dove c'è il secondo teletrasporto, li c'è una specie di sciamano con una lancia che sputa fuoco, quando lo fà quello è il momento giusto per rubare, ma ti consiglio di prenderlo alle spalle.
        2 l'acquamarina la rubi al tritone rosso, (quello che lancia palle di fuoco, è per rubargi devi aspettare che si metta a roteare per attaccare, quello è il momento giusto) è lo trovi all'acquedotto di Mortivia.
        3 lo spirito fuji lo rubbi al demone minore (se non erro) è lo trovi all'inizio del Tempio Garibaldi, quando ti attacca dall'alto, quello è il momento giusto.
        Mi dispiace di non poterti dire i nomi precisi, ma è un pò che non gioco, è ho dimenticato i nomi, spero lo stesso di esserti stato utile.
        Mi ha fatto piacere risentirti è un bacione anche da parte mia.
        saluti

        Naples 85
        Last edited by Naples 85; 10 September 2007, 21:57.
        sigpic
        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

        Comment


        • Grazie Naples85, sei sempre mitico!
          Un bacio.

          Comment


          • Di nulla Chohill, se ti serve altro noi siamo qui, non dimenticarlo.
            un bacio

            Naples 85
            sigpic
            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

            Comment


            • Buongiorno a tutti, ragazzi!
              Sono finalmente riuscita a creare la Chauvesouris (che a dir la verità assomiglia molto ad altre lance che ho già usato), ma adesso che cosa posso ottenerne?!? O meglio, mi spiego, avrò adesso qualche vantaggio in più o in fondo è una lancia come le altre??? So che con la Chauvesouris posso far evolvere il mio Diavoletto, ma serve solo a questo??? (che dilemmi che mi vengono in mente, vero?)
              Inoltre ho cercato di far evolvere il mio Zuccone e l'ho portato a Insanguinato. Vorrei arrivare a Zucca Maledetta, ho già più di 351 cristalli evo, ma non si evolve più! Come mai???
              Un bacione grande grande a tutti voi.
              Last edited by clohill; 13 September 2007, 11:54.

              Comment


              • Cioa Clohill
                La chauve souris oltre a far evolvere il DI tipo diavolo, è solo una comune lancia, ma molto utile in battaglia.
                Per il DI tipo zucca, ti consiglio anche io di andare sul sito di jonnybad, dove c'è tutto quello che ti serve sapere sul DI zucca.
                Spero che ti sia stato utile.
                Saluti

                Naples 85
                sigpic
                L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                Comment


                • Ciao Naples 85.
                  Adesso che ho la mia Chauvesouris, vorrei provare ad avere anche la Falce della Morte, ma come faccio a rubare il Battito? E' difficilissimo e sono morta più volte.
                  Hai qualche consiglio per me?
                  Grazie anticipatamente.

                  Comment


                  • Ciao Clohill
                    Rubare alla morte è difficile, perchè e una questione di tempo, cmq devi usare la fata tipo tiramisù con la mossa "Vaso invincibile" che devi azzionare appena la morte sta per sferrare la palla di fuoco, appena sarà finito il suo effetto, quello sarà il momento giusto per rubare "Il battiro della Morte".
                    L'unico consiglio che ti posso dare è quello che mi è stato dato a me da VedovaNera, cioè si paziente ma determinata ok.
                    Se ti serve altro non esitare a chiedere.
                    un bacione

                    Naples 85
                    sigpic
                    L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                    Comment


                    • Ci proverò e ti farò sapere!!
                      Credo proprio che, visto la mia imbranaggine nel rubare, sarà un'impresa titanica!!!!
                      Mille grazie!!!

                      Comment


                      • L'inportante è tenere duro è non molare mai, perchè sono sicuro che ci riuscirai ok
                        Saluti

                        Naples 85
                        sigpic
                        L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da clohill Visualizza Messaggio
                          Ci proverò e ti farò sapere!!
                          Credo proprio che, visto la mia imbranaggine nel rubare, sarà un'impresa titanica!!!!
                          Mille grazie!!!
                          Ciao clohill come ha scritto Naples rubare alla MOrte è difficilissimo..nn t riesce al primo tentativo purtroppo e devi usare tutta la pazienza possibile.. Naples ha omesso di dirti ke usando molto il Vaso Invincibile purtroppo ad un certo punto t troverai a nn avere + cuori....usa la PARATA PERFETTA x riavere la barra di cuori piena.....mettiti sotto d lei ed effettuala quando ti colpisce con la sua falce... se hai bisogno nn esitare a chiedere ok?? ciao
                          sigpic
                          http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                          http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                          Comment


                          • Grazie Osiride per aver aggiunto questo particolare, non l'ho ricordavo, "vedi che abbiamo ancora bisogno del gran maestro Osiride" per andare avanti con castlevania.
                            Saluti

                            Naples 85
                            sigpic
                            L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                            Comment


                            • Scusate L'OT, ma ci vuole
                              Bentornata tra noi VedovaNera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Saluti

                              Naples 85
                              sigpic
                              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                              Comment


                              • Grazie Naples 85.. Ti Voglio un mondo di bene.. E se serve ancora qualche aiutino io son qui...
                                Bacini come sempre da VedovaNera.
                                sigpic
                                Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                                Comment

                                Working...
                                X