Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da enricopapas Visualizza Messaggio
    ok, ho capito...ma come faccio ad evolverli? e cosa ne faccio di quelli che ho accumulato in archivio??? grazie mille
    E' semplice tu scegli un ID che vuoi far evolvere, scegli un'arma, sconfiggi i nemici e inizierai ad accumulare cristalli EVO. Quando avrai accumulato una quota sufficiente di cristalli vedrai evolvere il tuo ID. Di norma la prima evoluzione si raggiunge con 40 cristalli. Se poi vuoi vedere il tipo di evoluzione che sta raggiungendo il tuo ID basta che premi start, poi R1 e doveresti avere un sottomenu (che non ricordo come si chiama, mi pare sviluppo) e vedrai le varie diramazioni evolutive che l'ID può percorre e quindi l'arma che serve per raggiungere quello stadio. So che la mia spiegazione non è molto chiara, ma ti sarà più chiaro quando vedrai lo schema di sviluppo.
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

    Comment


    • ok grazie ho risolto.... A TUTTI UN FELICE NATALE

      Comment


      • Originariamente Scritto da enricopapas Visualizza Messaggio
        ok grazie ho risolto.... A TUTTI UN FELICE NATALE
        di nulla grazie per gli auguri altrettanti a te


        approfitto per farli a tutti auguri!
        C'è sempre un buon motivo
        sigpic
        per sorridere :)

        Comment


        • caio auguri a tutti cmq volevo sapere una cosa come faccio a rubare il battito della morte quando fa la mossa per rubarglielo non riesco ad avvicinarmi xke mi colpisce e vado indietro o provato di tutto vi prego aiutatemi... grz in anticipo
          ho voglia di un caldo gelato con sopra del sale zukkerato seduto su una morbida pietra mentre guardo una giovane vekkia...

          Comment


          • Originariamente Scritto da visuald Visualizza Messaggio
            caio auguri a tutti cmq volevo sapere una cosa come faccio a rubare il battito della morte quando fa la mossa per rubarglielo non riesco ad avvicinarmi xke mi colpisce e vado indietro o provato di tutto vi prego aiutatemi... grz in anticipo
            Tanti auguri anche a te ^^
            Non sono esperto dell'argomento però posso dirti che devi attuare una tattica con il vaso invincibile della fata tiramisù. In pratica quando la morte sta per farti l'attacco della sfera di fuoco tu devi usare il vaso e sei stato tempestivo (molto tempestivo) il vaso terminerà esattamente quando l'attacco sarà concluso ed è in quel momento che per un microsecondo il mirino diventerà porpora e dovrai essere altrettanto tempestivo perché dovrai saltare immediatamente e rubare. Be' facile a parole...........
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • Ciao a tutti
              mi dispiace di non essermi più fatto vivo, ma ho avuto molti problemi col pc.
              Cmq volevo solo dire che finalmente ho terminato CoD in modalita difficile, quindi se vi servono consigli non esitate a chiedere ok
              saluti

              Naples 85
              sigpic
              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

              Comment


              • ciao osiride,è da tanto che nn ci sentiamo.......purtroppo ho perso la memory card......e ho dovudo ricomicciare da capo.....solo che nn ricocordo dove trova l'I.D. diavolo x passare sotto ai muri.....cmq grazie x tutto......

                Comment


                • ciao naples , mi potresti aiutare?

                  Comment


                  • Naples 85 C6?

                    Comment


                    • si dimmi pure, cosa ti serve?
                      sigpic
                      L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                      Comment


                      • Ciao The Blade e Naples85 bentornati!!
                        L'ID diavolo lo trovi al 4° piano della torre meccanica Eneomaos dopo aver incontrato S.Germaine.
                        Ciao a tutti
                        sigpic
                        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                        Comment


                        • ciao osiride,è un piacere risentirti...mi sapresti dire quante abilità ha l'ID diavolo e quanti\quali cristalli servono servono x la seconda evoluzione dell'ID diavolo?grezie ancora

                          Comment


                          • ciao the Blade è un piacere anche per me....bentornato!
                            L'ID Diavolo ha 4 abilità e per la seconda evoluzione ti servono 100 cristalli verdi usando la Chauve-Souris.
                            Se ti serve sapere altro chiedi pure... ciao ciao
                            sigpic
                            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                            Comment


                            • Grazie per il ben tornato Osiride, anche per me è un piacere risentirti, vedo con gran piacere che continui ad aiutare tutti con i tuoi prezziosi consigli complimenti.
                              Saluti

                              Naples 85
                              sigpic
                              L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

                              Comment


                              • Ciao Osiride...ho trovato questo sito appunto ciercando delle soluzione Castlevania...ho letto qualke mess...e penso di aver capito qualkosa in piu ma nn mi bata...e un gioko ke mi ha appassionato veramente tanto e mi piace xke e difficile...ma volevo qualke dritta...sn alla frutta...ho 73 ore di gioko...e voglio finirlo al cento x cento...ho da farti delle domande...appena po rispondimi...ci sn di sera qui da voi..il pome troppo impegnato...a presto e grazie in anticipo...bona
                                The dark Knight

                                Comment

                                Working...
                                X