Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • dove incontro il tizio pelato nel castello di dracula??????

    Comment


    • Ehi Elastor hai ricevuto il mio messaggio privato?
      Fammi sapere OK????
      Grazie.
      sigpic
      Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

      Comment


      • ciao osiride x costruire chaveu souris mi servono questi oggetti
        1 tridente
        1 spada versatile
        1 vena del diavolo
        1 cristallo oscuro
        ma come li trovo ke materiali mi servono?come si rubano gli oggetti?ed eventualmente a ki dovrei rubarli x costruire chaveu soris?
        Grazie anticipatamente ciao

        Comment


        • si vedova nera grazie tantissimo xò adesso ho altri quesiti x te , se puoi rispondi

          Comment


          • vorrei anke sapere come faccio a far produrre al mio D.I le scheggie xkè mi servono x fare altre evoluzioni.
            rispondete grazie

            Comment


            • CoD

              Originariamente Scritto da Elastor Visualizza Messaggio
              vorrei anke sapere come faccio a far produrre al mio D.I le scheggie xkè mi servono x fare altre evoluzioni.
              rispondete grazie
              Il tuo D.I le produce automaticamente lasciandole cadere quando lo fai combattere molto..quindi cerca di farlo lottare il piu possibile e vedrai che lascerà cadere le schegge per poi evolverle seguendo lo schema dei cristalli evo per il quale lo fai evolvere...ci sono 4 tipi di cristalli EVO per farlo evolvere nelle forme,o meglio,nel D.I. piu evoluto
              sigpic
              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

              Comment


              • scusami ma io sono arrivato ed o sconfitto issac ma la morte e difficile ad ucciderla

                Comment


                • scusami ancora ma per avere una spada piu potente cosa devo fare mi aiti

                  Comment


                  • devi semplicemente trovare gli elementi x costruirne nuove.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da frenk.falcor Visualizza Messaggio
                      scusami ancora ma per avere una spada piu potente cosa devo fare mi aiti
                      Ciao...Elastor ha ragione.....se vai nelle pagine iniziali di questo topic c'è l'elenco di armi e materiali......ok?? ciao
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                      Comment


                      • CoD

                        Originariamente Scritto da frenk.falcor Visualizza Messaggio
                        scusami ancora ma per avere una spada piu potente cosa devo fare mi aiti
                        Ihihihi..diciamo che sarebbe meglio La Falce della Morte...Altro che spada Potente..ma per averla devi faticare moltissimo sai?
                        A mio Avviso la piu potente rimane sempre quella Laser...e la Chauve Sourise (quella di Isaac per intenderci)...Per alcuni invece la Spada a 7 lame..Per quanto riguarda i materiali per costriurle ha ragione Elastor,dimenticandosi però di dire che per fare ciò dovresti specificare dove sei,cosa ti serve,e a che punto sei con i tuoi D.I.
                        Sbaglierò..ma credo di aver risposto bene...Fammi sapere ok?
                        Ciao
                        sigpic
                        Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                        Comment


                        • info

                          in relazione alla trasformazione ID non riesco a capire ho racconlto tante schegge e li ho forgiate tutte, mi sono accorto che nel negozio di julia nell'archivio o altro posto ho tanti ID con nomi diversi ma dello stesso genere, cosa ne faccio? e poi ho capito che devo cambiare armi e colore ma la scheggia è sempre la stessa come risultato ad esempio il mago bacchetta di legno l'avrò forgiato almeno 10 volte e mi esce sempre lo stesso e vorrei farlo evolverlo.....ENIGMA, AIUTATEMI

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enricopapas Visualizza Messaggio
                            in relazione alla trasformazione ID non riesco a capire ho racconlto tante schegge e li ho forgiate tutte, mi sono accorto che nel negozio di julia nell'archivio o altro posto ho tanti ID con nomi diversi ma dello stesso genere, cosa ne faccio? e poi ho capito che devo cambiare armi e colore ma la scheggia è sempre la stessa come risultato ad esempio il mago bacchetta di legno l'avrò forgiato almeno 10 volte e mi esce sempre lo stesso e vorrei farlo evolverlo.....ENIGMA, AIUTATEMI
                            La scheggia è sempre la stessa. Il modo di avere altre specie di ID è semplicemente combattere ed ottenere i cristalli EVO. Questi cambiano di colore in base all'arma che usi. Quindi quando forgi un ID da una scheggia è normale che ti nascerà sempre lo stesso poi starà a te farlo evolvere.
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • salve a tt volete sapere la pesrsona che vi ama davvero allora leggete questa e-mail e aprite questo post e http://s1.gladiatus.it/game/c.php?uid=44672 e vedrete il nome della persona che vi ama

                              Comment


                              • ok, ho capito...ma come faccio ad evolverli? e cosa ne faccio di quelli che ho accumulato in archivio??? grazie mille

                                Comment

                                Working...
                                X