Originariamente Scritto da Silver Surfer
Visualizza Messaggio
L'acqua marina la rubi all'uomo-pesce e lo trovi nell'acquedotto di Mortvia, mentre per il mostro che ti manca nel bestiario credo sia il Duca Miraggio (se nn hai fatto le due torri).
Originariamente Scritto da gufetto
Visualizza Messaggio
La mia gentilezza e la mia pazienza si possono tranquillamente notare leggendo proprio questo topic e chi mi conosce in questo forum sa che sono disponibile.
Perchè dovrei cambiare nick? Adoro l'Egitto, Osiride è il Dio dei Morti....forse ti confondi con Iside....sua moglie!!
Originariamente Scritto da Trevor
Visualizza Messaggio
Ti devo confessare una cosa......nn ho mai ultimato il gioco con trevor quindi per esperienza diretta nn posso dirti con certezza come risolvere il problema, però, se nn sbaglio, credo che il percorso della storia sia uguale per entrambi. Quindi, so che con Hector quando arrivi ad Aiolon nn devi cercare la strada per il 5f del castello abbandonato perchè te lo da in automatico in quella stanza (nella mappa alla tua sx) dopo quella del salvataggio. Credo sia scontato perchè nn hai altri modi di andarci, la strada possibile per il castello abbandonato ti porta nella parte esterna dello stesso quindi inutile al caso.
Tienici informati ok??
ciao a tutti e a presto
Comment