Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • cavolo mi hai battuto sul tempo vabbè sarà per la prossima volta

    Comment


    • eheh cmq io sono cm osiride ho finito tt 100% pure CRAZY =)
      io sono castlevania

      Comment


      • sapete cosa serve per creare il gutlin gun

        Comment


        • a cosa serve la galatite e il materiale che rubi a saint germain

          Comment


          • Originariamente Scritto da giuseppe75 Visualizza Messaggio
            sapete cosa serve per creare il gutlin gun
            Ciao a tutti i castlevania's boys!
            per creare la Mitragliatrice Gatling devi fare così:
            HIEN+BOMBA+FIASCA DI FUOCO+FLOGISTO+FRAMMENTO IMMORTALE (a questo serve il materiale che rubi a Saint Germaine);

            Originariamente Scritto da giuseppe75 Visualizza Messaggio
            a cosa serve la galatite e il materiale che rubi a saint germain
            La Galatite serve per creare:
            Guanto della Forza= PUGNO D'ACCIAIO+GUANTO METALLO+MATERIA OSCURA+GALATITE.

            Hien= PUGNO D'ACCIAIO+COLICHEMARDE+MATERIA OSCURA+FERRO DIABOLICO+GALATITE.

            Se ti serve altro chiedi pure.
            ciao e a presto
            sigpic
            http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
            http://blog.libero.it/osiris/view.php?

            Comment


            • buongiorno a tt cari miei cm andate in cod? spero bn =) cmq ricordate se serve qualcosa basta kiedere. ciauuuuu
              io sono castlevania

              Comment


              • ok grazie ma la zucca lo fatta evolvere in piccolo re ma mi tiene nascosto il numero quale e l'arma che mi serve per evolverlo

                Comment


                • mi aiutate un'attimo sto giocando come trevor belmont ma usa solo la frusta non ci sono altre armi che puo usare?
                  (ma secondo voi quali sono le canzoni piu belle di castlevania curse of darkness)

                  Comment


                  • ehe

                    allora la zukka e speciale ci sono all'inizio 5 evoluzioni quelle al esterno che sono regina e nuova deli che sono le prime e le ultime e poi quelle 3 al centro che si evolvono una con spada corta (100 cris.), falce della morte (100 cris.), padella (100 cris.)e poi mi disp ma trevor solo fruste usa che io ricordi sono 15 o 20 fruste da sbloccare delle quali devi stare attento a quali usi xche se tipo usi la frusta santa (che ha purifica) con quella togli quasi un quarto di vita a colpo al primo dracula e con quella santa puoi ammazzare gli skeletri di sangue, poi per nuculais serve la frusta degli abissi, per issac serve quelle del ghiaccio. e poi ci sono 3 ammazzavampiri 1° ammazzavampiri base, 2° punta tonda, 3° punta quadra che si trova nei sotterranei del castello di dracula li dv ce l'uovo dei miracoli. poi trevor può pure usare magie, le puoi scegliere con i tasti direzionali e le usi con triangolo. ecco qui tt se vuoi sapere altro diccelo.
                    io sono castlevania

                    Comment


                    • le magie le sapevo ma hai dimenticato di scrivere che trevor quando si difende le magie sono piu potenti ma le usa solamente quando premi triangolo quando ti difendi ok ma oltre a giocare come trevor e crazy c'e qualche altra modalita?

                      Comment


                      • no mi disp cmq se vuoi ti elenco tt le fruste che ci sono
                        io sono castlevania

                        Comment


                        • ok elenca tutte le fruste che ci sono e se vuoi anche i posti dove trovarle
                          (se volete parlare con me di castlevania su msn il mio contatto e peppegiacobbe@live.it

                          Comment


                          • scs mi ero sbagliato XD adesso quando ho guardato le fruste sono 9 e sono :

                            frusta infuocata: forte contro mostri tipo acqua e contro boss skeletro quello sul pesce

                            frusta gelida: forte contro issac e contro mostri tipo fuoco

                            frusta tonante: forte contro tt mostri, + forte contro boia e gladiatore e + forte contro saint germain

                            frusta ventosa: molto forte solamente contro baroni, schermitori e i duca quelli della seconda torre dell'eternità

                            frusta degli abissi: molto forte solamente contro legione e nuculais

                            ammazzavampiri: frusta principale

                            punta tonda: ammazzavampiri di secondo livello

                            punta quadra: ammazzavampiri molto forte da usare contro secondo dracula quello pipistrello

                            frusta santa: ammzzavampiri speciale molto ma molto forte contro primo dracula e puoi disintegrare al primo colpo tt i tipi di scheletri compresi quelli rossi e le ossa dorate della seconda torre
                            io sono castlevania

                            Comment


                            • mi disp nn ricordo dv stanno nn ci gioko da tanto ç_ç qua devi kiedere a osiride
                              io sono castlevania

                              Comment


                              • guarda ti dico pure anke le combo speciali delle fruste allora:

                                QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO:esce il tornado quello in orizontale cm se fosse un trapano

                                QUADRATO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO:esce il tornado il verticale sempre a forma di trapano ma verso il pavimento



                                sono qst due le combo nascoste che al inizio nn si sanno XD
                                io sono castlevania

                                Comment

                                Working...
                                X