cavolo mi hai battuto sul tempo vabbè sarà per la prossima volta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppe75 Visualizza Messaggiosapete cosa serve per creare il gutlin gun
per creare la Mitragliatrice Gatling devi fare così:
HIEN+BOMBA+FIASCA DI FUOCO+FLOGISTO+FRAMMENTO IMMORTALE (a questo serve il materiale che rubi a Saint Germaine);
Originariamente Scritto da giuseppe75 Visualizza Messaggioa cosa serve la galatite e il materiale che rubi a saint germain
Guanto della Forza= PUGNO D'ACCIAIO+GUANTO METALLO+MATERIA OSCURA+GALATITE.
Hien= PUGNO D'ACCIAIO+COLICHEMARDE+MATERIA OSCURA+FERRO DIABOLICO+GALATITE.
Se ti serve altro chiedi pure.
ciao e a presto
Comment
-
ehe
allora la zukka e speciale ci sono all'inizio 5 evoluzioni quelle al esterno che sono regina e nuova deli che sono le prime e le ultime e poi quelle 3 al centro che si evolvono una con spada corta (100 cris.), falce della morte (100 cris.), padella (100 cris.)e poi mi disp ma trevor solo fruste usa che io ricordi sono 15 o 20 fruste da sbloccare delle quali devi stare attento a quali usi xche se tipo usi la frusta santa (che ha purifica) con quella togli quasi un quarto di vita a colpo al primo dracula e con quella santa puoi ammazzare gli skeletri di sangue, poi per nuculais serve la frusta degli abissi, per issac serve quelle del ghiaccio. e poi ci sono 3 ammazzavampiri 1° ammazzavampiri base, 2° punta tonda, 3° punta quadra che si trova nei sotterranei del castello di dracula li dv ce l'uovo dei miracoli. poi trevor può pure usare magie, le puoi scegliere con i tasti direzionali e le usi con triangolo. ecco qui tt se vuoi sapere altro diccelo.io sono castlevania
Comment
-
ok elenca tutte le fruste che ci sono e se vuoi anche i posti dove trovarle
(se volete parlare con me di castlevania su msn il mio contatto e peppegiacobbe@live.it
Comment
-
scs mi ero sbagliato XD adesso quando ho guardato le fruste sono 9 e sono :
frusta infuocata: forte contro mostri tipo acqua e contro boss skeletro quello sul pesce
frusta gelida: forte contro issac e contro mostri tipo fuoco
frusta tonante: forte contro tt mostri, + forte contro boia e gladiatore e + forte contro saint germain
frusta ventosa: molto forte solamente contro baroni, schermitori e i duca quelli della seconda torre dell'eternità
frusta degli abissi: molto forte solamente contro legione e nuculais
ammazzavampiri: frusta principale
punta tonda: ammazzavampiri di secondo livello
punta quadra: ammazzavampiri molto forte da usare contro secondo dracula quello pipistrello
frusta santa: ammzzavampiri speciale molto ma molto forte contro primo dracula e puoi disintegrare al primo colpo tt i tipi di scheletri compresi quelli rossi e le ossa dorate della seconda torreio sono castlevania
Comment
-
guarda ti dico pure anke le combo speciali delle fruste allora:
QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO:esce il tornado quello in orizontale cm se fosse un trapano
QUADRATO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO:esce il tornado il verticale sempre a forma di trapano ma verso il pavimento
sono qst due le combo nascoste che al inizio nn si sanno XDio sono castlevania
Comment
Comment