Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ci sono riuscito prima bisogna far dondolare il lampadario poi salire sulla colonna rapidamente prima che il lampadario smetta di dondolare poi salire prima sulla colonna spezzata poi sul contrapeso ciao a presto

Comment

• Ah si scusa...non me lo ricordo molto bene perchè sto giocando a un sacco di giochi e ogni tanto mi confondo...ancora scusa...l'importante è che cmq sei riuscito a passarlo...in bocca al lupo con il mostro...
      ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

Comment

• ciao ragazzi

scusatemi sono dove c'e' un lago e 4 gabbie che vengono giu se colpite col rampino... non so che fare , so che devo saltare dalla parte sx del palazzo alla parte dx ma nn so come colpire il lampadario o come farlo venire giu...mi potete dare una mano x favore?

grazie e ciao

Comment

• Ragazzi scusate, sono nuovo di qui, sono bloccato al livello dell'Africa. Nella grande sala dove c'è la statua sul muro con le 2 braccia e con uno stemma nel petto che va tirato. Il braccio destro è ancora bloccato, non trovo la cassa da mettere sulla sinistra! Ho fatto cadere il grosso scatolone di legno ma non sembra servire a niente. Mi date una mano? Aiutoooooo sono bloccato da ore!

Comment

• Originariamente Scritto da debo85
            Ragazzi scusate, sono nuovo di qui, sono bloccato al livello dell'Africa. Nella grande sala dove c'è la statua sul muro con le 2 braccia e con uno stemma nel petto che va tirato. Il braccio destro è ancora bloccato, non trovo la cassa da mettere sulla sinistra! Ho fatto cadere il grosso scatolone di legno ma non sembra servire a niente. Mi date una mano? Aiutoooooo sono bloccato da ore!

ciao c'e' uin post una o due pagine indietro su come fare

ciao

Comment

• help

Originariamente Scritto da pippinobello
              ciao ragazzi

scusatemi sono dove c'e' un lago e 4 gabbie che vengono giu se colpite col rampino... non so che fare , so che devo saltare dalla parte sx del palazzo alla parte dx ma nn so come colpire il lampadario o come farlo venire giu...mi potete dare una mano x favore?

grazie e ciao

help raga x favore

Comment

• risolto raga grazie lo stesso

Comment

• Originariamente Scritto da blink85
                  raga, come si fa ad aprire la porta in nepal dove ci sono le 2 casse grosse e 1 piccola e una specie di bilancia, ho intuito ke dovrei fare salire una cassa su per il pulsante; ho provato in vari modi da fare da contrapeso ma nn sale.
                  metti la cassa piccola a sestra, poi vai nella parte sinistra metti la cassa dorata. poi in quella destra metti la cassa grande cosi la cassa dorata si trona in alto, ora tirala verso il centro.
                  P.S. la cassa dorata la devi posizionare come mostra la figura al centro.

Comment

• apro un piccolo off topic giusto per segnalare il ban per dieci giorni di francesco.
                    Evitate pertanto di scrivere messaggi legati alla pirateria.
                    Grazie per l'attenzione.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Ma l'ultimo livello del gioco è Ritorno in Bolivia?

Comment

• Originariamente Scritto da Gaio
                        Ma l'ultimo livello del gioco è Ritorno in Bolivia?
                        Esatto

Comment

• aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
                          non riesco a proseguire sono in fondo al museo dove ci sono le 2 grate infuocate le salto ma non riesco ad aprire la porta sucessiva

Comment

• Originariamente Scritto da gianz
                            aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
                            non riesco a proseguire sono in fondo al museo dove ci sono le 2 grate infuocate le salto ma non riesco ad aprire la porta sucessiva
                            Ma dici la porta che si apre premendo il pulsante sul pavimento ma si richiude immediatamente? Devi prendere un "oggetto" che puoi trovare nella sala allagata sulla sinistra. Lo vedrai luccicare attraverso una grata.
                            Spero che sia questo il punto^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• ho fatto grazie era una cassa su una delle grate che mi permetteva di proseguire ora sono nei vari tunnel che si esplorano sopra le casse... da morto

Comment

• che bello che è sto gioco!!!!
                                GRAZIE 1000 IPPOLITA! Ma voi avete trovato tutti i segreti???....a Ghana credo che il segreto d'oro sia dopo la sequenza in cui ci si libera del masso e si arriva in alto all'esterno del tempio...(non l'ho ancora trovato xò!!!)...ma la ricerca è faticosissima!Però il segreto d'argento alla residenza croft non riesco mica a prenderlo eh?!?
                                mah....!

Comment

Working...
                                X