ci sono riuscito prima bisogna far dondolare il lampadario poi salire sulla colonna rapidamente prima che il lampadario smetta di dondolare poi salire prima sulla colonna spezzata poi sul contrapeso ciao a presto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
Ah si scusa...non me lo ricordo molto bene perchè sto giocando a un sacco di giochi e ogni tanto mi confondo...ancora scusa...l'importante è che cmq sei riuscito a passarlo...in bocca al lupo con il mostro.....un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...
Comment
-
Ragazzi scusate, sono nuovo di qui, sono bloccato al livello dell'Africa. Nella grande sala dove c'è la statua sul muro con le 2 braccia e con uno stemma nel petto che va tirato. Il braccio destro è ancora bloccato, non trovo la cassa da mettere sulla sinistra! Ho fatto cadere il grosso scatolone di legno ma non sembra servire a niente. Mi date una mano? Aiutoooooo sono bloccato da ore!
Comment
-
Originariamente Scritto da debo85Ragazzi scusate, sono nuovo di qui, sono bloccato al livello dell'Africa. Nella grande sala dove c'è la statua sul muro con le 2 braccia e con uno stemma nel petto che va tirato. Il braccio destro è ancora bloccato, non trovo la cassa da mettere sulla sinistra! Ho fatto cadere il grosso scatolone di legno ma non sembra servire a niente. Mi date una mano? Aiutoooooo sono bloccato da ore!
ciao c'e' uin post una o due pagine indietro su come fare
ciao
Comment
-
help
Originariamente Scritto da pippinobellociao ragazzi
scusatemi sono dove c'e' un lago e 4 gabbie che vengono giu se colpite col rampino... non so che fare , so che devo saltare dalla parte sx del palazzo alla parte dx ma nn so come colpire il lampadario o come farlo venire giu...mi potete dare una mano x favore?
grazie e ciao
help raga x favore
Comment
-
Originariamente Scritto da blink85raga, come si fa ad aprire la porta in nepal dove ci sono le 2 casse grosse e 1 piccola e una specie di bilancia, ho intuito ke dovrei fare salire una cassa su per il pulsante; ho provato in vari modi da fare da contrapeso ma nn sale.
P.S. la cassa dorata la devi posizionare come mostra la figura al centro.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da gianzaiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
non riesco a proseguire sono in fondo al museo dove ci sono le 2 grate infuocate le salto ma non riesco ad aprire la porta sucessiva
Spero che sia questo il punto^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
che bello che è sto gioco!!!!
GRAZIE 1000 IPPOLITA! Ma voi avete trovato tutti i segreti???....a Ghana credo che il segreto d'oro sia dopo la sequenza in cui ci si libera del masso e si arriva in alto all'esterno del tempio...(non l'ho ancora trovato xò!!!)...ma la ricerca è faticosissima!Però il segreto d'argento alla residenza croft non riesco mica a prenderlo eh?!?
mah....!
Comment
Comment