Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Langton
    Figurati è un piacere
    AIUTO NON RIESCO A TROVARE IL BALCONE, QUAL'è QUELLO DOVE STA L'ORGANO?ALL'INTERNO DELLA KIESA?

    Comment


    • No! Quello ke sta vicino la porta della suora margherite.

      Comment


      • Ok grazie ci riprovo domani adesso ho spento, anke se ci sono andata, ma è quello esterno dove c'è il tabellone con l'alfabeto?AIUTOOOOO...HO PERSO UN Pò IL FILO VISTO CHE NON GIOCO DA UN PAIO DI GIORNI!!!!!!

        Comment


        • Si esatto dove sta il tabellone con l'alfabeto

          Comment


          • ciao a tutti come va?

            Comment


            • magione normanna (3° livello)



              raga per favore come si apre il cassetto nella camera da letto di saurnier??

              Comment


              • langton per favore puoi dirmi come si apre il cassetto di saurnier nel 3° livello??

                Comment


                • aiutatemi...robert non mi riconosce i simboli nella cripta dietro alla cassa

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da croft
                    Ciao ragazzi, potreste dirmi dove si trova l'olio infiammabile nella kiesa?Non riesco a trovarlo.Baci a tutti e grazie
                    Devi andare dalla parte opposta della camera dove c'è la suora morta e li trovi una porta che ti porta sul balcone e c'è un'altra porta dove trovi l'olio infiammabile e la trancia per aprire la porta che porta all'organo...........

                    Comment


                    • grazie langton

                      GRazie 100000000000000000000000000 6 grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • grazie da vinci 91. adesso sono bloccato all'abbazia di westminster. ho risolto le prime tre poesie ma adesso dopo aver inserito li tasselo re non riesco a capire come devo premere i pulsanti(re,regina,soldato ecc)
                        75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                        Comment


                        • regina, barone, cavaliere, soldato questa è la sequenza eddie

                          Comment


                          • aiutoooooooooooooooooooo

                            raga mi sono bloccato di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            sto nella chiesa di S Sulpice e ho trovato due statuette...1 NELLA FONTANA, L'ALTRA NELL'ARMADIO DI sORELLA SANDRINE. Ho anche 2 lastre di bronzo...Ora????????????????????ke devo fare???????????CIAO

                            Comment


                            • ora se nn hai l'olio infiammabile lo devi andare a prendere al balcone sullo skaffale e poi ....................hai gia risolto l'enigma sul pavimento??????????(dove c'è la linea della rosa)se nn lo hai risolto risolvilo se nn lo trovi segui lalinea che t porta ad un libro e poi vedi che devi mettere una data tu scrivi aprile 11 ................se gia hai fatto questo fammi sapere!
                              t spiego come andare avanti!

                              Comment


                              • lbrievoiece per aprire il casseto devi usare l'anello d sauniere!

                                Comment

                                Working...
                                X