Originariamente Scritto da Langton
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da croftCiao ragazzi, potreste dirmi dove si trova l'olio infiammabile nella kiesa?Non riesco a trovarlo.Baci a tutti e grazie
Comment
-
grazie da vinci 91. adesso sono bloccato all'abbazia di westminster. ho risolto le prime tre poesie ma adesso dopo aver inserito li tasselo re non riesco a capire come devo premere i pulsanti(re,regina,soldato ecc)75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio
Comment
-
aiutoooooooooooooooooooo
raga mi sono bloccato di nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto nella chiesa di S Sulpice e ho trovato due statuette...1 NELLA FONTANA, L'ALTRA NELL'ARMADIO DI sORELLA SANDRINE. Ho anche 2 lastre di bronzo...Ora????????????????????ke devo fare???????????CIAO
Comment
-
ora se nn hai l'olio infiammabile lo devi andare a prendere al balcone sullo skaffale e poi ....................hai gia risolto l'enigma sul pavimento??????????(dove c'è la linea della rosa)se nn lo hai risolto risolvilo se nn lo trovi segui lalinea che t porta ad un libro e poi vedi che devi mettere una data tu scrivi aprile 11 ................se gia hai fatto questo fammi sapere!
t spiego come andare avanti!
Comment
Comment