Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • eddie se sei ancora bloccato nella cripta devi salire sopra andare dove c'è l'alfabeto e segnare sopra un foglio tt quanto xk devi scrivere jerusalem in lingua................cioe nella lingua dei simboli e sl se hai l'alfbateto d'avanti agli occhi lo puoi fare
    hai capito???? nn so se mi sn spiegato bn!

    Comment


    • come faccio a premere quei tasselli?

      Comment


      • tasselli

        Comment


        • ma ti hanno già risposto......
          cmq i tasselli nell'ordine che vedi corrispondono alla parola SERJLAMEU, ora premili nella sequenza giusta a formare la parola JERUSALEM
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

          Comment


          • ma quando pigio per esaminare mi dice che a lui non sono presenti quei simboli...sono andato nel terrazzo a vedere quella tavola ma non so che farci..

            Comment


            • boh mi pare molto strano, vedi bene!
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • niente non mi fa andare avanti dice sempre che quei simboli non gli sono familiari

                Comment


                • se a qualcuno è capitata la stessa cosa me lo faccia sapere...grazie

                  Comment


                  • forse xk quando hai esaminato la tavola con i simboli sopra nn li hai esaminato tt bn!
                    se nn hai capito fammi sapere!

                    Comment


                    • Esamina simbolo x simbolo prova

                      Comment


                      • una volta fatto prova a premere i pulsanti nella crypta.....................cmq nn è che hai il gioco pezzotto?????
                        alcune volte i gioki falsi fannop questi effetti

                        Comment


                        • anke se sn il primo a comprarli

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da DaVinci_91
                            una volta fatto prova a premere i pulsanti nella crypta.....................cmq nn è che hai il gioco pezzotto?????
                            alcune volte i gioki falsi fannop questi effetti
                            haha "Pezzotto" haha sei un mito. Cmq tanto per far capire agli altri davinci91 voleva dire "non originali".
                            Forza Napoli

                            Comment


                            • il gioco lo ho scaricato da emule.. cmq devo andare alla tavola dei simboli ed esaminarli tutti?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da matrix81
                                L'ordine dei gigli è questo: TIAMAT (freccia giù), BELET-ICI ( freccia verso destra), NIDABA ( freccia verso l'alto), ISIS ( freccia verso sinistra)

                                p.s: per freccia intendo la punta del giglio che assomiglia ad una freccia!
                                Matrix 81 ho letto il tuo post sui floeur de lis. mi dici gentilmente, visto che non ci sono riuscito se l'ordine dei gigli ( tiamat giu, belet ili destra, niabada alto, iside sinistra) vanno intesi a partire da sinistra 2° giglio, 3° giglio, 1° giglio, 4° giglio.

                                Grazie anticipate.

                                Comment

                                Working...
                                X