Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao a tutti sn rimasta bloccata all'europorto biggin Hill ( nn ricordo proprio bene il nome ) cmq sn rimasta bloccata li qualcuno può aiutarmi...nn riesco a far le valvole da 300 e da 50 com'è lo schema???

    Grazieeee

    Comment


    • Originariamente Scritto da MuKkIna86
      ciao a tutti sn rimasta bloccata all'europorto biggin Hill ( nn ricordo proprio bene il nome ) cmq sn rimasta bloccata li qualcuno può aiutarmi...nn riesco a far le valvole da 300 e da 50 com'è lo schema???

      Grazieeee

      lo skema è questo:

      XX-XX
      XX-XX
      -----
      OO--- le X sono le valvole da 300 e le O le valvole da 50 e i - sono lo spazio vuoto

      mi sembra sia così, altrimenti vedi la mappa alla destra del generatore e usa la luce nera...così riuscirai a vedere lo skema!

      Comment


      • mi sono bloccato nella cripta di saint sulpice...Come risolvo l'enigma della tomba??
        HELPPPPPP PLEASE

        Comment


        • Originariamente Scritto da gouffy91
          mi sono bloccato nella cripta di saint sulpice...Come risolvo l'enigma della tomba??
          HELPPPPPP PLEASE
          Trovi un diagramma con quello strano alfabeto dopo la stanza di sorella margarite cioè al 1 piano.

          Devi premerli in quest'ordine: 4 – 2 – 3 – 9 – 1 – 6 – 5 – 8 – 7. Il pannello al centro si aprirà rivelando i nomi dei Gran Maestri del Priorato. e poi devi salire su dalla suora!

          bye bye!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da suricikkio
            lo skema è questo:

            XX-XX
            XX-XX
            -----
            OO--- le X sono le valvole da 300 e le O le valvole da 50 e i - sono lo spazio vuoto

            mi sembra sia così, altrimenti vedi la mappa alla destra del generatore e usa la luce nera...così riuscirai a vedere lo skema!

            Ti ringrazio adesso provo..solo che nn mi fa aprire la luce nera, come mai??

            Comment


            • Originariamente Scritto da MuKkIna86
              Ti ringrazio adesso provo..solo che nn mi fa aprire la luce nera, come mai??
              devi usare la luce nera senza esaminare la mappa...mi spiego tu ti metti davanti alla mappa...ti dice di esaminarlo tu invece non farlo se hai il pc non devi clikare E e quindi apri la luce nera e si vede cm mettere quelle valvole!
              fammi sapere

              cmq io voglio sapere il ritorno al louvre non si combina niente...ke livello extra è?!?!? bisogna concluderlo in qualke modo!!! cm?

              Comment


              • Ciao a tutti!
                Posto una domanda circa questo gioco che non conosco per una mia amica:
                "Per quanto riguarda il
                Codice da Vinci sono arrivata a mettere tutte le statuette di Venere,
                Giove, Cupido,ecc.ecc. ho fatto girare Venere ed ora mi ritrovo in un
                giardino e non capisco più cosa devo fare con le statue grandi."
                Qualcuno può aiutarla?

                Grazie mille^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ippolita
                  Ciao a tutti!
                  Posto una domanda circa questo gioco che non conosco per una mia amica:
                  "Per quanto riguarda il
                  Codice da Vinci sono arrivata a mettere tutte le statuette di Venere,
                  Giove, Cupido,ecc.ecc. ho fatto girare Venere ed ora mi ritrovo in un
                  giardino e non capisco più cosa devo fare con le statue grandi."
                  Qualcuno può aiutarla?

                  Grazie mille^^
                  deve girare le statue grandi verso venere!

                  per farlo mettiti davanti le statue e falle girare fin quando sophie non dice "gira le statue verso venere"...o 1 kosa del genere
                  si aprirà 1 porta sotto venere ke ti porterà in 1 grotta...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da suricikkio
                    deve girare le statue grandi verso venere!

                    per farlo mettiti davanti le statue e falle girare fin quando sophie non dice "gira le statue verso venere"...o 1 kosa del genere
                    si aprirà 1 porta sotto venere ke ti porterà in 1 grotta...
                    Grazie, giro la risposta...
                    Se avrà ancora bisogno, mi rifarò viva^^
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ippolita
                      Grazie, giro la risposta...
                      Se avrà ancora bisogno, mi rifarò viva^^

                      certo, no problem

                      Comment


                      • help my! ho aperto la valigetta nella banca di zurigo ma devo far uscire il cerchio con la rosa come faccio?!? grazie in anticipo
                        Originariamente Scritto da TAO
                        Che bravo ragazzo Legolas!!!
                        E tu 6 la mia Fata! :D

                        Comment


                        • ragazzi aiuto nn riesco a trovare la statuetta di vulcano nella villa in normadia..
                          chi mi dà una mano please

                          Comment


                          • codice da vinci

                            Buona giornata a tutti, come si inseriscono i codici in questo gioco? grazie

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da mare_63
                              ragazzi aiuto nn riesco a trovare la statuetta di vulcano nella villa in normadia..
                              chi mi dà una mano please
                              elencami tutte le parti dove hai trovato le statuette!!Cmq controlla nella libreria,devi muovere il carro armato d Leonardo e cadrà 1statuetta guarda sotto il tavolo e raccogli

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Legolas Elessendyl
                                help my! ho aperto la valigetta nella banca di zurigo ma devo far uscire il cerchio con la rosa come faccio?!? grazie in anticipo

                                usa la graffetta ke si trova nella scrivania

                                Comment

                                Working...
                                X