Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da dylan84
    xcuriosità qualcuno è riuscito a capire la logica xsuperare l'enigma dei candelabri nella grotta sotto venere? xchè io l'ho fatto a caso, magari qualcuno di voi sa come
    ne devi avere accesi due opposti

    Comment


    • siete riusciti a risolvere l'ultimo enigma del 4 criptex? Aiutoooooooooooooo!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da apollon
        Salve a tutti sono nella stanza di nike ho preso la moneta di piombo e interagito con la statua poi non trovo niente altro.
        interagisco sulla bacheca della mano ma mi dice che c'è qualcosa che non va.
        io non trovo niente.
        chi mi aiuta?
        grazie!!!! non so come uscirne.

        usa l'anello nel buco della mano

        Comment


        • neanche tu ci sei riuscito vero??' uffaaaaaaaaaa

          Comment


          • ma è posibbile rifare un obbietivo??? cioè se rifaccio il pezzo che unisco i due pezzi di pergamena forse la soluzione la trovo??? no????

            Comment


            • se no io divento matto.

              Comment


              • Originariamente Scritto da marcos
                ma è posibbile rifare un obbietivo??? cioè se rifaccio il pezzo che unisco i due pezzi di pergamena forse la soluzione la trovo??? no????
                non ne ho idea, ma se lo fai usa i sottotitoli così vedi anche come è scritto!
                Però aspetta ancora un pò magari esce fuori qualcosa!

                Comment


                • Salicotto, tu la sai la parola da scrivere nel criptex n°4? grasssssssie ogni aiuto è prezioso!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Altàriel
                    Salicotto, tu la sai la parola da scrivere nel criptex n°4? grasssssssie ogni aiuto è prezioso!
                    sono più indietro

                    Comment


                    • Per favore qualcuno mi aiuta sono nella stanza di nike ho preso la moneta di piombo uso l'anello sulla traga dove c'è la mano di nike ma mi dice che manca qualcosa.
                      che faccio? nessuno si ricorda più?
                      grazie ciao.

                      Comment


                      • guardate che secondo me la frase del 4 criptex del sole e del bambino era riferito al modo per trovare l'altro pezzo di pergamena infatti dovvi infilare un a valvola deltro il sole dove c'era un bambinoa sopra e così si apre il cassesso con l'altre metà di pergamena

                        Comment


                        • Rieccomi,io mi rifarò il livello, se vuoi farlo anche te marcos fammi sapere,se siamo in due è meglio!

                          Comment


                          • drugo io ho rifatto il livello, e nel puzzle mi viene a parola FAYENS ma mi deve essere sfuggito qualcosa perchè non funziona, eppure il tizio dice che è la soluzione del criptex. aiutamiiii

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da marcos
                              drugo io ho rifatto il livello, e nel puzzle mi viene a parola FAYENS ma mi deve essere sfuggito qualcosa perchè non funziona, eppure il tizio dice che è la soluzione del criptex. aiutamiiii
                              penso che la missione la rifarò pure io... sig... hai messo i sottotitoli?
                              perchè io mi ricordo un phy...

                              Comment


                              • come si mettono i sottotitoli???

                                Comment

                                Working...
                                X