Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da tatosella
    Ma già stai là.....??????
    Sisi... Devo mettere la levalvole di amp ngli ultimi buchi in basso a sinistra? Se si, ditemi quali valvole devo mettere... quelle da 300 o da 50?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Hideo Kojima
      Sisi... Devo mettere la levalvole di amp ngli ultimi buchi in basso a sinistra? Se si, ditemi quali valvole devo mettere... quelle da 300 o da 50?
      Quante ne hai?
      Comunque usa la luce nera (senza esaminare) la mappa alla dx del quadro


      Non ti voglio allarmare.....ma i manufatti , i pianeti e le monete le stai sbloccando....altrimenti non ti si apre l'ultimo quadro.....

      Comment


      • Caro Tatosella per quadri intensi le missioni, ho capito che devo tornare indietro ossia fare le missioni di nuovo (pultroppo), ma devi dirmi in quli missioni si trovano gli oggetti che prima ti ho indicato, ovviamente togliendo la sfera rossa e la balista che già tu mi hai indicato. Spero che questo te lo ricordi altrimenti sono perso mi tocca spaccarmi un cervello di nuovo cmq ti riangrazio per le informazioni di prima.

        Comment


        • Originariamente Scritto da tatosella
          Quante ne hai?
          Comunque usa la luce nera (senza esaminare) la mappa alla dx del quadro


          Non ti voglio allarmare.....ma i manufatti , i pianeti e le monete le stai sbloccando....altrimenti non ti si apre l'ultimo quadro.....
          Beh... credo di si... insomma. Sto prendendo quello che mi capita. Non e che mi applico a cercarli.
          Comunque ho ho 4 valvole da 50 amp e 3 da 300 amp, quali devo inserire?

          Comment


          • allora segui la mappa alla dx del contatore.....usa la luce nera senza esaminare la mappa....2 da 50 devo avanzare.......se non sbaglio 4 da 300 vanno nei primi 4 a sx 2 da 50 negli ultimi due buchi in basso a sx......una curiosità sei salito alla torre di controllo?mi sembrano poche......

            Comment


            • Si... sono appena sceso. Però non ho controllato se ce ne erano altre... mo vedo.

              Comment


              • Ho preso quattro valvole da 300... adesso ne ho 4 da 300, appunto, e 2 da 50.

                Comment


                • ce l'ho fatta.. ho attivato i generatori.

                  Comment


                  • ne dovresti avere 4 da 50......se non ricordo male

                    Comment


                    • E così terminai anche questa missione...:-)

                      Comment


                      • Sono arrivato a Temple Church... mmm... devo risolvere il criptex... nulla di tanto difficile... credo.

                        Comment


                        • ma non è finita.............

                          Comment


                          • ma mi stai prendendo in giro................................

                            Comment


                            • Aiuto

                              Aiutoooooooooooooooooooooo

                              Sicuramente State + Avanti Di Me E Ho Bisogno Di 1 Mano.
                              A St. Suplice Con Le 2 Tavolette Che Dev Fare? E Come Faccio Per Aprire La Cripta?

                              Grazie

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da tatosella
                                ma mi stai prendendo in giro................................
                                No... mentre tu eri intenta a spiegarmi come fare la missione, io gia l'ho finitaComunque non riesco a decifrare il messaggio segreto... non fa x me... mi sai dire qual'è?

                                Comment

                                Working...
                                X