Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Tunello078
    Esatto proprio li non so piu cosa fare sono fermo de 4 giorni ci sono 2 grate chiuse 2 statue che una mi da la torcia e 5 candelieri che raffigurano la stella a 5 punte e sono collegate da dei canali che si accendono quando accendo le torce ma quando accendo la quinta si spengono tutte..............
    allora lì mi dispiace ma devi andare a culo..come si suol dire....praticamente devi formare una stella..come quella sul soffitto...

    Comment


    • Non c'è nessuno che ricorda la sequenza?

      Comment


      • Originariamente Scritto da eldiablo
        scusate volevo sapere dove trovare l olio infiammabile x accendere le lanterne nella cripta...grazie...
        Devi andare sul balcone e poi trovi un'altra porta di uno sgabuzzino u li trovi anche la trancia per aprire la porta per l'organo

        Comment


        • Scusate , ma come si salva in questo gioco ?

          Comment


          • Salva in automatico

            Comment


            • Solo alla fine di ogni missione ?

              Comment


              • Eccomi di nuovo qui,ora sn bloccato nella chiesa a Saint Sulpice,ho trovato le due statuette per la via crucis:quella di Gesù nel sepolcro(nell'armadio di Sorella Sandrine)e quella di Cristo cn la croce(nel coso che si trovava sulla line della rosa)
                Qualcuno sa dirmi dv trovare le altre 4.
                Pleaseeeee?????

                Comment


                • Originariamente Scritto da pretty boy
                  Eccomi di nuovo qui,ora sn bloccato nella chiesa a Saint Sulpice,ho trovato le due statuette per la via crucis:quella di Gesù nel sepolcro(nell'armadio di Sorella Sandrine)e quella di Cristo cn la croce(nel coso che si trovava sulla line della rosa)
                  Qualcuno sa dirmi dv trovare le altre 4.
                  Pleaseeeee?????
                  perchè quattro???chi te l'ha detto???

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da pretty boy
                    Eccomi di nuovo qui,ora sn bloccato nella chiesa a Saint Sulpice,ho trovato le due statuette per la via crucis:quella di Gesù nel sepolcro(nell'armadio di Sorella Sandrine)e quella di Cristo cn la croce(nel coso che si trovava sulla line della rosa)
                    Qualcuno sa dirmi dv trovare le altre 4.
                    Pleaseeeee?????
                    altre 4? ma non erano solo quelle due?
                    io ho fatto solo con quelle due e sono andato avanti lo stesso

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da pretty boy
                      Eccomi di nuovo qui,ora sn bloccato nella chiesa a Saint Sulpice,ho trovato le due statuette per la via crucis:quella di Gesù nel sepolcro(nell'armadio di Sorella Sandrine)e quella di Cristo cn la croce(nel coso che si trovava sulla line della rosa)
                      Qualcuno sa dirmi dv trovare le altre 4.
                      Pleaseeeee?????
                      ti bastano ste' due
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

                      Comment


                      • Ne bastano solo due non ce ne sono altre......

                        Comment


                        • Saint sulplice

                          Originariamente Scritto da suprento
                          salve ragazzi, mi sono bloccato nella chiesa qualcuno saprebbe aiutarmi? ho preso 2 statuette e le ho inserite, ho anche 2 tavole di pietra e l'olio infiammabile, ma non so più che fare! dovrei aprire il passaggio per la cripta ma non so come aprirlo... sto uscenso pazzo!! qualcuno mia aiutiiii
                          ciao ho capito dove sei allora dopo ke hai letto i 14 stazionari della via crucis fatta linea della rosa ti escono delle statue esattamente una dal pavimento della chiesa e un altra ke hai preso la kiave dalla fontana e hai aperto l'armoire di Sandrine ora qll ke hai trovato sul pavimento rialzato va alla stazione n°7 e l'altra al n°14 proprio come dice il vangelo di matteo 7.14 capito...

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da jax1985
                            la rosa sta sotto la panca difronte l'acquasantiera
                            Il disco che ho preso sotto la panca è il giglio se non mi sbaglio e non la rosa, quindi ho solo due dischi uno trovato sotto la panca e un'altro in una scultura in pietra.
                            Qualcuno sa dirmi gentilmente dove trovo i restanti quattro?
                            Grazie!

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ramon84
                              Il disco che ho preso sotto la panca è il giglio se non mi sbaglio e non la rosa, quindi ho solo due dischi uno trovato sotto la panca e un'altro in una scultura in pietra.
                              Qualcuno sa dirmi gentilmente dove trovo i restanti quattro?
                              Grazie!
                              Ne bastano solo tre ...l'ultimo è dietro una tenda......

                              Comment


                              • Quale tenda scusa?

                                Comment

                                Working...
                                X