Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ci sono due tende sul muro una dx e una sx........una delle due.......avvicinati....dovrebbe apparire la scritta esamina....
Tu percorri il perimetro della chiesa vedrai che le trovi....
Ne bastano solo tre ...l'ultimo è dietro una tenda......
Se ho capito bene, l'ultima a cui ti riferisci tu è la stessa che ho trovato io dietro ad una tenda inserendo un'oggetto in una fessura. Invece l'altra lo trovata sotto la panca. In conclusione ho solo tre dischi. Le altre dove sono?
Se ho capito bene, l'ultima a cui ti riferisci tu è la stessa che ho trovato io dietro ad una tenda inserendo un'oggetto in una fessura. Invece l'altra lo trovata sotto la panca. In conclusione ho solo tre dischi. Le altre dove sono?
I dischi sono solo tre ....fidati...vai alla porta e inseriscile......
Scusa ho sbagliato, volevo dire che ho solo due dischi e che nn riesco a trovare il terzo.
Ho solo trovato quella sotto la panca e quella dietro la tenda.
La terza non la trovo!
Scusa ho sbagliato, volevo dire che ho solo due dischi e che nn riesco a trovare il terzo.
Ho solo trovato quella sotto la panca e quella dietro la tenda.
La terza non la trovo!
Ci sono 4 angeli appesi al muro.......uno di quelli ha la terza...
azz davvero?
Ho controllato molte volte ma niente, bho vuol dire che non ho visto bene!
Cmq grazie per l'aiuto proverò a fare come hai detto tu!
Ciao!
Mi fai venire un dubbio.....direi che ne sono convinta....però ultimamente sto perdendo colpi in fatto di memoria......cmq fammi sapere se l'hai trovata......perchè altrimenti mi rigioco io il quadro così mi torna la memoria e poi ti dico
Aiuto! Sono arrivato al Bacco, Vergine delle Rocce ecc. Li ho esaminati, ma non ho trovato niente.
Potete aiutarmi a procedere?
Muchas gracias amigos!
J.
Mi fai venire un dubbio.....direi che ne sono convinta....però ultimamente sto perdendo colpi in fatto di memoria......cmq fammi sapere se l'hai trovata......perchè altrimenti mi rigioco io il quadro così mi torna la memoria e poi ti dico
Si tutto a posto ho trovato quello che cercavo, i tuoi consigli mi sono stati molto utili.
Grazie ancora, ciao!
Ciao ragazzi, premetto di esser arrivato fino al punto dove son bloccato da solo, e sono alquanto disperato per chiedere aiuto ed importunare tutti voi. Allora: mi trovo, dopo aver risolto le prime 4 pergamene, davanti alla tomba di Newton, con il cassetto aperto, leggo la prima metà della pergamena strappata, clicco sulle tessere, per provare a rimescolarle e comporre il puzzle ma non me le fa muovere, insomma la visuale mi si blocca li. Chi mi da una mano? sto veramente impazzendo
Grazie di cuore
Dem
Comment