Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fcesco69
    qualcuno e' riuscito ha risolvere il quesito della mona lisa datemi una mano grazie

    da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel sta la soluzione

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ramon84
      Quale tenda scusa?
      Ci sono due tende sul muro una dx e una sx........una delle due.......avvicinati....dovrebbe apparire la scritta esamina....
      Tu percorri il perimetro della chiesa vedrai che le trovi....

      Comment


      • sulla destra cè una grata per l'aria condizionata vai li ed esamina

        Comment


        • Originariamente Scritto da tatosella
          Ne bastano solo tre ...l'ultimo è dietro una tenda......
          Se ho capito bene, l'ultima a cui ti riferisci tu è la stessa che ho trovato io dietro ad una tenda inserendo un'oggetto in una fessura. Invece l'altra lo trovata sotto la panca. In conclusione ho solo tre dischi. Le altre dove sono?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ramon84
            Se ho capito bene, l'ultima a cui ti riferisci tu è la stessa che ho trovato io dietro ad una tenda inserendo un'oggetto in una fessura. Invece l'altra lo trovata sotto la panca. In conclusione ho solo tre dischi. Le altre dove sono?
            I dischi sono solo tre ....fidati...vai alla porta e inseriscile......

            Comment


            • Scusa ho sbagliato, volevo dire che ho solo due dischi e che nn riesco a trovare il terzo.
              Ho solo trovato quella sotto la panca e quella dietro la tenda.
              La terza non la trovo!

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ramon84
                Scusa ho sbagliato, volevo dire che ho solo due dischi e che nn riesco a trovare il terzo.
                Ho solo trovato quella sotto la panca e quella dietro la tenda.
                La terza non la trovo!
                Ci sono 4 angeli appesi al muro.......uno di quelli ha la terza...

                Comment


                • azz davvero?
                  Ho controllato molte volte ma niente, bho vuol dire che non ho visto bene!
                  Cmq grazie per l'aiuto proverò a fare come hai detto tu!
                  Ciao!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ramon84
                    azz davvero?
                    Ho controllato molte volte ma niente, bho vuol dire che non ho visto bene!
                    Cmq grazie per l'aiuto proverò a fare come hai detto tu!
                    Ciao!
                    Mi fai venire un dubbio.....direi che ne sono convinta....però ultimamente sto perdendo colpi in fatto di memoria......cmq fammi sapere se l'hai trovata......perchè altrimenti mi rigioco io il quadro così mi torna la memoria e poi ti dico

                    Comment


                    • Ok ti farò sapere, solo che ora non posso giocare lo farò al più presto!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da tatosella
                        Ci sono 4 angeli appesi al muro.......uno di quelli ha la terza...
                        si però prima devi leggere l'iscrizione in latino chesta dietro una delle due tende perchè sennò non ti dirà niente!

                        Comment


                        • X Socamolina

                          Il Codice Per Aprire Il Lucchetto E' 132134
                          Devi Continuare La Sequenza Di Fibonacci 5+8=13 8+13=21 21+13=34
                          Buon Divertimento

                          Comment


                          • Help!

                            Aiuto! Sono arrivato al Bacco, Vergine delle Rocce ecc. Li ho esaminati, ma non ho trovato niente.
                            Potete aiutarmi a procedere?
                            Muchas gracias amigos!
                            J.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da tatosella
                              Mi fai venire un dubbio.....direi che ne sono convinta....però ultimamente sto perdendo colpi in fatto di memoria......cmq fammi sapere se l'hai trovata......perchè altrimenti mi rigioco io il quadro così mi torna la memoria e poi ti dico
                              Si tutto a posto ho trovato quello che cercavo, i tuoi consigli mi sono stati molto utili.
                              Grazie ancora, ciao!

                              Comment


                              • Help enigma Newton

                                Ciao ragazzi, premetto di esser arrivato fino al punto dove son bloccato da solo, e sono alquanto disperato per chiedere aiuto ed importunare tutti voi. Allora: mi trovo, dopo aver risolto le prime 4 pergamene, davanti alla tomba di Newton, con il cassetto aperto, leggo la prima metà della pergamena strappata, clicco sulle tessere, per provare a rimescolarle e comporre il puzzle ma non me le fa muovere, insomma la visuale mi si blocca li. Chi mi da una mano? sto veramente impazzendo
                                Grazie di cuore
                                Dem
                                Last edited by Dem; 08 June 2006, 23:13.

                                Comment

                                Working...
                                X