Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tatosella mi dice che le voci le ho sbloccate ho eseguito la sequenza che mi hai dato, ma allora il gioco come finisce così, o si deve fare qualcos'altro.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Carmen
      Di che parlate?

      Io sono ferma a Ritorno al Louvre. Una volta decrittati tutti i quadri che bisogna fare??

      Baci

      Carmen
      Ciao....per giocare l'ultimo quadro ritorno a Rosslyn bisogna sbloccare tutti i bonus ....pianeti, monete e manufatti.....

      Comment


      • Originariamente Scritto da pisellove
        non riesco a trovare da dove si entra nella grotta nella casa in normandia

        Quando sei nel giardino e hai girato tutte le statue verso venere, vedrai un filmato che mostra la statua di venere sollevarsi e mostrare una porta. E' lì che devi entrare.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Alan76
          Tatosella mi dice che le voci le ho sbloccate ho eseguito la sequenza che mi hai dato, ma allora il gioco come finisce così, o si deve fare qualcos'altro.
          Sono anche io nella tua stessa situazione.....non può essere la fine anche perchè non si salva....così come per il louvre ..............non ritengo possibile che terminati gli anagrammi non passi direttamente al quadro successivo

          Comment


          • Originariamente Scritto da tatosella
            Ciao....per giocare l'ultimo quadro ritorno a Rosslyn bisogna sbloccare tutti i bonus ....pianeti, monete e manufatti.....
            Uffa, allora devo rifare lo scenario IV! Non è che rifacendolo cancello qualcosa?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fabiogecko
              A Temple church, ho messo la corrente nelle fogne (a culo) xo ora che lo devo fare mentre mi insegue Silas non ho tempo di provare a fortuna. Qualcuno mi può dire in ke sequenza vanno premuti i tasti verdi?
              .....1....2
              ......3....4

              premi 1 , 4, 2, 3 ciao

              Comment


              • Originariamente Scritto da Carmen
                Uffa, allora devo rifare lo scenario IV! Non è che rifacendolo cancello qualcosa?
                assolutamente no basta che salvi.....sei stata bravissima....io fra pianeti, manufatti e monete ho dovuto rifare 5 quadri.....se mi dici il titolo ti dico dove si trovano

                Comment


                • tatosella secondo te i brani che vengono eseguiti in quello strumento astrologico in sagrestia può darci qualcosa in più.

                  Comment


                  • tatosella secondo te i brani che vengono eseguiti in quello strumento astrologico in sagrestia può darci qualcosa in più.

                    Comment


                    • C6 tatosella

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Alan76
                        C6 tatosella
                        eccomi....non lo so....in bibblioteca perchè fa esaminare i bozzetti e non c'è niente????

                        Comment


                        • insomma cara tatosella siamo a spasso

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Alan76
                            insomma cara tatosella siamo a spasso
                            domani cerco una soluzione su internet...la cosa mi rompe perchè il gioco l'ho fatto completamente da sola senza soluzioni o trucchetti......

                            Comment


                            • Se li trovi in rete spero che metti la soluzione qui, cara Tatosella.

                              Comment


                              • madonna santa sono a westminster ho appena presa lo spazzolino dal armadio,ho spostato il carrello,ma non trovo ne la tenaglia per aprirlo, e ne cmq riesco a fare nulla nella stanza del restauro dato che ci sono 3 guardie che mi scazzottano

                                Comment

                                Working...
                                X