ok fatto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lambertsalve a tutti sono arrivato nella casa in NORMANDIA ho 5/6 statuette divine dovè la sesta?e poi come si apre il cassetto a sinistra ke sta nella stanza del nonno vicino al suo letto??
aspetto vostre notizieeee
vulcano nel cassetto che si apre con l'anello
cupido davanti al caminetto
venere nella bocca del caminetto
giove in uno scatolo nella biblioteca
marte : alzi quella specie di navicella sulla scrivania, la statua cade e la prendi
paolamariotto
torna indietro nella grande galleria e trova i quadri di bacco e uriel, in mezzo c'è gian battista
qualcuno mi aiuta con il labirinto nella casa in normandia ? dispongo le statue verso venere ma non succede nulla
Comment
-
Originariamente Scritto da Maury_qualcuno mi aiuta con il labirinto nella casa in normandia ? dispongo le statue verso venere ma non succede nullasigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
grazieeeeee mi ero arenata a quelle benedette torce uffyyyyyOriginariamente Scritto da c1cc10Effettivamente questo enigma non ha senso, con mio sommo dispiacere son dovuto ricorrere alle soluzioni. In giro in rete ho trovato la combinazione giusta, FUNZIONA: fate conto che le torce siano disposte come i numeri di un orologio, con sophie che dà le spalle alla porta da cui si entra:
------------12------------
-------10---------2-------
----------7----5-------
-----porta da cui entri-----
l'ordine di accensione è il seguente:
ore 12
ore 10
ore 5
ore 10
ore 2
ore 10
ore 7
Comment
-
Originariamente Scritto da spaccazzaxfavoreeeeeeee ho provato newton ma nn và qualcuno che mi aiuti ...se nn stasera dm mattina qlc che mi risponde grazie
.......e sono 300 volte che lo scrivo...!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da Dabidixraga io sono bloccato al temple church dove devo far funzionare il meccanismo delle ruote dentate in che ordine vanno messe grazie ciao a presto
--Gp-- p---
G=ruota grande
p=ruota piccolaLast edited by c1cc10; 03 June 2006, 02:39.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment