Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • casa normandia

    ciao a tutti,sono nuova di questo forum...sono bloccata alla casa di normandia...ho sfamato i cani,ho preso la chiave, ho girato il ponte e non riesco ad entrare in casa...cosa devo fare?aiutatemi vi prego sono 2 giorni che ci provo!!!

    Comment


    • MOON983

      Semplicemente posizionati davanti alla porta che ti trovi davanti dopo aver attraversato il ponte, vai in inventario e usa la chiave appena presa

      Comment


      • aiuto!!! per il codice da vinci!!

        ciau a tutti! sono nuovo di questo forum e cerco qualkuno che ha finito il gioco al 100%. sono nel livello ritorno a Rosslyn ed ho fatto il rebus sull'altare(dopo aver risolto anche tutti gli 8 anagrammi dei nomi dei personaggi), ho tutti i segreti, tutti i pianeti e le monete tanto che il planetario gira; mi sono accorto però che non appena carico il livello da partita salvata il planetario non gira + e tutto mi spunta allineato; che devo fare per favore datemi una mano sto completamente andando fuori di testa!! grazie mille in anticipo!!!!

        Comment


        • ciao sono viky io sono bloccata nella cassaforte della sorella sandrine puoi aiutarmi?

          Comment


          • baci barca

            Comment


            • ciao sono viky avrei bisogno di un piccolo aiutino x aprire la cassaforte di sorella sandrine potresti aiutarmi?

              Comment


              • sono bloccato nella chiesa dalla suora dove ci sono anche i monaci... come faccio ad aprire la cripta e la porta con la catena??

                Comment


                • Originariamente Scritto da viky
                  ciao sono viky io sono bloccata nella cassaforte della sorella sandrine puoi aiutarmi?
                  viky devi trovare la tavola con l'alfabeto morse!! si trova nella stanza vicino a quella della suora che ti dai i consigli!! dopo la scala e dopo l'arco messo al muro!! ci sono tutte le lettere!!

                  Comment


                  • totosella a quando ho capito anche tu hai finito il codice ma possibile che finisca cosi?dopo il ritorno al rossylin si pigia la combinazione all'altare e poi cosa si fa? gli otto anagrammi li ho fatti tutti ciao e grazie

                    Comment


                    • aiutatemi!!!!

                      ciao a tutti potreste aiutarmi?
                      sono viky e mi trovo nella stanza di sorella sandrine ma nn riesco ad aprire la cassaforte....cosa devo fare??
                      aiutatemi sto impazzendo!!!!

                      Comment


                      • gazie scusa se ho mandato mille massaggi ma sono nuova......

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da viky
                          gazie scusa se ho mandato mille massaggi ma sono nuova......
                          Viky devi scrivere nella linea di mezzo SION le altre lettere non servono a niente.
                          Ciao

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Tunello078
                            Salve ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare.
                            Mi trovo sotto la statua di venere e ci sono cinque candelieri ke devo fare per proseguire?
                            Continuo ad accenderli ma alla fine si spengono tutti.
                            Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                            Aiuto sono ancora fermo qui qualcuno ricorda la sequenza di accensione dei candelieri?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Tunello078
                              Aiuto sono ancora fermo qui qualcuno ricorda la sequenza di accensione dei candelieri?
                              Allora il discorso è un po' difficile......
                              Le fiamme sono disposte a stella quindi ogni tre sono collegate da un triangolo...per capire il procedimento basta sapere che ogni qual volta se ne accendeno due vicine si accende la loro opposta (quella disposta al vertice del loro triangolo) le torce si accendono tutte in tre mosse....partendo da tutte spente......

                              ...........1...........
                              ......2.......3.....
                              ........4...5......
                              Spente tutte....
                              sophie spalle alla porta da cui è entrata che si trova pressapoco tra la 4 e la 5....
                              accendi 1 poi 5 e poi 3 prova......

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da rino89
                                sono bloccato nella chiesa dalla suora dove ci sono anche i monaci... come faccio ad aprire la cripta e la porta con la catena??
                                Per la cripta devi trovare 2 statuette e inserirle nelle stazioni della via crucis, 1 la trovi nell'armadio di sorella sandrine, la seconda se non ricordo male nel pavimento dove ci sono le stazioni della via crucis trovi un calendario devi inserire una data e si apre, poi le metti una alla 14° stazione e l'altra nella 7°.
                                Per la catena devi trovare una trancia che si trova nella stanza dopo il balcone.

                                Comment

                                Working...
                                X