Originariamente Scritto da Tunello078
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
Eccomi di nuovo qui,ora sn bloccato nella chiesa a Saint Sulpice,ho trovato le due statuette per la via crucis:quella di Gesù nel sepolcro(nell'armadio di Sorella Sandrine)e quella di Cristo cn la croce(nel coso che si trovava sulla line della rosa)
Qualcuno sa dirmi dv trovare le altre 4.
Pleaseeeee?????
Comment
-
Originariamente Scritto da pretty boyEccomi di nuovo qui,ora sn bloccato nella chiesa a Saint Sulpice,ho trovato le due statuette per la via crucis:quella di Gesù nel sepolcro(nell'armadio di Sorella Sandrine)e quella di Cristo cn la croce(nel coso che si trovava sulla line della rosa)
Pleaseeeee?????
Comment
-
Originariamente Scritto da pretty boyEccomi di nuovo qui,ora sn bloccato nella chiesa a Saint Sulpice,ho trovato le due statuette per la via crucis:quella di Gesù nel sepolcro(nell'armadio di Sorella Sandrine)e quella di Cristo cn la croce(nel coso che si trovava sulla line della rosa)
Pleaseeeee?????
io ho fatto solo con quelle due e sono andato avanti lo stesso
Comment
-
Pleaseeeee?????sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Saint sulplice
Originariamente Scritto da suprentosalve ragazzi, mi sono bloccato nella chiesa qualcuno saprebbe aiutarmi? ho preso 2 statuette e le ho inserite, ho anche 2 tavole di pietra e l'olio infiammabile, ma non so più che fare! dovrei aprire il passaggio per la cripta ma non so come aprirlo... sto uscenso pazzo!! qualcuno mia aiutiiii
Comment
-
Originariamente Scritto da jax1985la rosa sta sotto la panca difronte l'acquasantiera
Qualcuno sa dirmi gentilmente dove trovo i restanti quattro?
Grazie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ramon84Il disco che ho preso sotto la panca è il giglio se non mi sbaglio e non la rosa, quindi ho solo due dischi uno trovato sotto la panca e un'altro in una scultura in pietra.
Qualcuno sa dirmi gentilmente dove trovo i restanti quattro?
Grazie!
Comment
Comment