Ciao Tatosella a che punto sei?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico: Il codice da vinci
Collapse
X
-
abbazia di west mister
salve a tutti...sono rimasto bloccato nell'abbazia di west mister...precisamente quando bisogna premere in ordine le tessere (mercante, prete, cavaliere, bardo, ecc). quindi vorrei sapere se qualcuno sà l'ordine esatto.
grazie a ki risponde.
Comment
-
ma allora non è servito a niente l'invito dell'admin a NON CHIEDERE SEMPRE LE STESSE COSE????
Usate il tasto "cerca in questa discussione"
in questo topic ci sono già tutte le risposte che cercate.....basta cercarle, è un metodo + rapido, piuttosto che attendere la risposta da altri utenti, no?sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da nasonexRagazzi aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono nella stanza dell Mona Lisa ma nn riesco a decifrare i codici cn la luce nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come si fa???????????????????????Rispondete xfavore
che nick sfizioso che hai!!!
o sei un medico
o un farmacista
o sei un allergico!!!
PS. io questa primavera mi son trovato na favola con sto' spray!!!!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da rino89che faccio nella cripta? dopo aver acceso le torce e spostato la cassa?
Ogni simbolo è una lettera.
Il significato dei simboli in una lastra di pietra al piano superiore nella terrazza.
Comment
Comment