Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao Tatosella a che punto sei?

    Comment


    • abbazia di west mister

      salve a tutti...sono rimasto bloccato nell'abbazia di west mister...precisamente quando bisogna premere in ordine le tessere (mercante, prete, cavaliere, bardo, ecc). quindi vorrei sapere se qualcuno sà l'ordine esatto.
      grazie a ki risponde.

      Comment


      • Monna lisa

        AIUTO!!!!sn bloccato davanti al quadro della MONNA LISA!!! come si decripta il quadro????

        Comment


        • Originariamente Scritto da fcesco69
          qualcuno e' riuscito ha risolvere il quesito della mona lisa datemi una mano grazie
          anch'io sn fermo lì!!!!! HELP!!!!!

          Comment


          • da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel sta la soluzione

            Comment


            • ma allora non è servito a niente l'invito dell'admin a NON CHIEDERE SEMPRE LE STESSE COSE????
              Usate il tasto "cerca in questa discussione"
              in questo topic ci sono già tutte le risposte che cercate.....basta cercarle, è un metodo + rapido, piuttosto che attendere la risposta da altri utenti, no?
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da nasonex
                Ragazzi aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono nella stanza dell Mona Lisa ma nn riesco a decifrare i codici cn la luce nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Come si fa???????????????????????Rispondete xfavore
                ehi nasonex,
                che nick sfizioso che hai!!!
                o sei un medico
                o un farmacista
                o sei un allergico!!!
                PS. io questa primavera mi son trovato na favola con sto' spray!!!!
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • ciao a tutti. sono uno nuovo e mi sono bloccato dove si trova la tomba di isaac newton. più precisamente sono bloccato all'enigma delle tessere. aiutatemi vi prego
                  75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                  Comment


                  • che faccio nella cripta? dopo aver acceso le torce e spostato la cassa?

                    Comment


                    • Sono a Temple church
                      Dopo aver decrittato il 3 cryptex...mi chiede di cercare una chiave per aprire la porta del giardino posteriore della chiesa! Come faccio?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da rino89
                        che faccio nella cripta? dopo aver acceso le torce e spostato la cassa?
                        Dietro alla cassa c'è un'iscrizione devi premere quei tasselli in un certo ordine da formare la parola che si vede riflessa dalle torce.che se non ricordo male è GERUSALEM.
                        Ogni simbolo è una lettera.
                        Il significato dei simboli in una lastra di pietra al piano superiore nella terrazza.

                        Comment


                        • la trovi nella bacheca degli annunci. prima la devi aprire poi vedi sul bordo. invece qualcuno sa dirmi come devo premere i pezzi (re regina cavaliere...)
                          75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                          Comment


                          • scusa tunello078 sai dirmi in che ordine devo premere le tasselle all'abbazia di westminister?
                            75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                            Comment


                            • hei mi rispondete per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
                              75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                              Comment


                              • rino non è che mi puoi aiutare. sono nuovo e non so cosa fare
                                75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                                Comment

                                Working...
                                X