Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Genio Quale è La Frase Aiutaci Nooooo

    Comment


    • dj aiuto

      Comment


      • Originariamente Scritto da Altàriel
        non ci sono ancora arrivata.... ma dopo che ho trovato la v nel cenacolo cos'altro devo fare?
        Grasssssie
        sulla colonna laterale trovi un'immagine di una coppa
        ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

        Comment


        • Originariamente Scritto da matrix81
          Non ci riesco in nessun modo cavolo! Ho provato a seguire il disegno della stella a cinque punte, ma cmq non riesce perche la torcia che dovrei illuminare e gia accesa
          non seguire il disegno cerca di arrivare ad avere 2 fuochi opposti accesi
          ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

          Comment


          • Originariamente Scritto da socamolina
            Allora, ricapitoliamo prima che mi venga un esaurimento: do da mangiare ai cani, sfondo la porta della casupola, ammazzo il monaco, e inserisco 13-21-34 nel lucchetto. ok? (e comunque non ho ancora capito come si arriva a questo codice dalla formula fibonacci 112358.....boh.).
            GRAZIE.
            ci si arriva così
            1+1=2
            2+1=3
            3+2=5
            5+3=8
            8+5=13
            13+8=21
            21+13=34
            ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

            Comment


            • Originariamente Scritto da alby80
              sono nel panico più totale. ho recuperato 5 statuette : venere, enea, cupido, giove e marte. mi manca l'ultima. credo. c'è quel cassetto in camera da letto che non si apre (quello in basso a sinistra) sono sicuro che li c'è l'ultima statuetta. ma come si apre quel cassetto. qualcuno lo sa? sono impantanato
              de3vi semplicemente usare l'anello di soniere
              ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

              Comment


              • Originariamente Scritto da socamolina
                Aiuto! Sono nella casa in Normandia, ho dato da mangiare ai cani ma non riesco ad aprire quella specie di lucchetto dove va inserita la combinazione numerica:inserendo la sequenza di Fibonacci non si apre!! Come devo fare? Il ponte non gira e vredo che si debba aprire quella scatola per trovare un pezzo mancante.....
                per il licchetto devi continuare la sequenza di fibonacci eootenedo i numeri 132134

                per il ponte anche se sophie dice che manca qualcosa basta girare la manovella e va a posto

                qualcuno sa quali sono tutte le cose da trovare nel quadro dell'ultima cena?
                ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

                Comment


                • Originariamente Scritto da Simona
                  Ciao tutti come vanno posizionate le statue?????
                  sul il triangolo rosso chi ci va?????
                  vanno così
                  giove in alto
                  vulcano sulla sinistra
                  marte a destra
                  cupido in basso a sinistra
                  enea in basso a destra
                  e tutte rivolte verso venere
                  ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da claudiettodj
                    ragazzi alla fine ho risolto l'enigma dei cavalieri e dopo essere scappato dal monaco o finito il livello mi ritengo un genio perche davvero e molto difficile arrivarci a risolvere l'enigma dei cavalieri poi alla fine si e dimostrato abbastanza facile quando arrivate fatemi sapere se vi serve l'aiuto anche se gia so che me lo chiederete
                    aiuto.....

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da fran@
                      ciao ragazzi sono in alto mare sono riuscito a ascoltare il messagio della segreteria di sonier,ho controllato la scrivania,la mappa del museo,la libreria sempre dentro la stanza di sonier,e non riesco ad andare avanti mi potete aiutare ciauuu
                      Attarverso l'areatore passa nella stanza accanto dove dovrai pulire una tela di un quadro con delle soluzioni chimiche che trovi là dentro..

                      Comment


                      • Qualcuno mi puo' spiegare il segreto per risolvere l'enigma delle torce nella casa in normandia

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da mirkor77
                          Qualcuno mi puo' spiegare il segreto per risolvere l'enigma delle torce nella casa in normandia
                          io ho provato a caso finchè non ci sono riuscita!

                          Comment


                          • e possibile che nessuno sia arrivato al temple chruch? non riesco a decifrare il messaggio criptato

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da terremoto10
                              e possibile che nessuno sia arrivato al temple chruch? non riesco a decifrare il messaggio criptato
                              neppure io riesco a decifrarlo, anche il tasto della traccia O mi è sparito...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Altàriel
                                io ho provato a caso finchè non ci sono riuscita!
                                Il problema e che ieri ci ho provato per piu' tre ore di seguito... sono sicuro che ci deve essere uno schema!!! HELP

                                Comment

                                Working...
                                X