Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • xcuriosità qualcuno è riuscito a capire la logica xsuperare l'enigma dei candelabri nella grotta sotto venere? xchè io l'ho fatto a caso, magari qualcuno di voi sa come

    Comment


    • ma ha me il vecchio non parla ....................

      Comment


      • ho passato temple church e sono nella nuova chiesetta e devo trovare le monete con sopra gli stemmi dei fiori x ora ho trovato il giglio e la rosa ma le altre dove sono? sto impazzendo, continuo a girare a vuoto!

        Comment


        • siccome state cosi avanti mi potete rispondere su come si passa l enigma della gioconda?
          Grazie

          Comment


          • [QUOTE=Altàriel]allora clicca sulla v dopo che il vecchio ha parlato devi indicare il calice che sta sulla sinistra del quadro sopra una colonna
            poi dimmi quando sei li[/QUOTE


            ma il vecchio non mi parla forse non ho fatto qualcosa ancora?
            allora ho trovato i scudi, preso il calice e trovato e la password voce...poi.....

            Comment


            • Originariamente Scritto da acab80
              siccome state cosi avanti mi potete rispondere su come si passa l enigma della gioconda?
              Grazie

              l'enigma è da vinci dipinse chi aveva cognizione tra bacco e uriel sta la soluzione

              Comment


              • Grazie infinite, adesso provo.

                Comment


                • ho passato temple church e sono nella nuova chiesetta e devo trovare le monete con sopra gli stemmi dei fiori x ora ho trovato il giglio e la rosa ma le altre dove sono? sto impazzendo, continuo a girare a vuoto!
                  Aiutoooooooooooo!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da staserafumamo
                    Originariamente Scritto da Altàriel
                    allora clicca sulla v dopo che il vecchio ha parlato devi indicare il calice che sta sulla sinistra del quadro sopra una colonna
                    poi dimmi quando sei li

                    ma il vecchio non mi parla forse non ho fatto qualcosa ancora?
                    allora ho trovato i scudi, preso il calice e trovato e la password voce...poi.....
                    aaaaaaah devi cercare lo spartito e suonare il pianoforte dopo di che ti guida il vecchiaccio!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da terremoto10
                      per le statuette leggi bene la frase sugli indizi mi sa che se non ricordo bene due statue devono strare faccia a faccia e cmq prova a girare venere

                      ma l'enigma delle torce anche tu l'hai fatto totalmente a caso???

                      Comment


                      • qualcuno a risolto l'enigma della pergamena nella sala di restauro?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da terremoto10
                          claudietto dj puoi spiegarlo in modo piu' semplice? grazie :-)
                          vabbe cmq l'importante e che scrivi RICHARDS sull'unica tomba dove ce il nome del cavaliere

                          Comment


                          • come bisogna spingere l'ordine delle tavolette nella quarta tomba?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da terremoto10
                              come bisogna spingere l'ordine delle tavolette nella quarta tomba?
                              quale la tomba della seconda poesia?mi sn bloccato li

                              Comment


                              • devi mettere quell'oggetto bianco e la tomba e nell'atrio principale devi spostare i cudi e scrivere la parola che ti indica nella traccia magari inserisci i sottotitoli cosi la vedi

                                Comment

                                Working...
                                X