Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • complimenti terremoto10 però rimani qui in caso ci aiuti....

    Comment


    • cm devo fare all'areroporto per sistemare le valvole e far funzionare il generatore??

      Comment


      • terremoto10 dove le hai trovate tutte le monetine che servono nella chiesa di roselyn? io ne ho trovate solo due...

        Comment


        • Vai All'entrata E Controlla Il Mobile Controlla I Due Piedi Laterali Dopo Di Che Potrai Tirarlo Avanti

          Comment


          • Per Sistemare Le Valvole Devi Usare La Luce Nera Accanto Al Quadro Dove Le Devi Sistemare Cosi Potrai Vedere Dove Sistemarle E RICORDA CHE DEVI TROVARLE TUTTE

            Comment


            • Hai un messaggio in pvt terremoto....dimmi come hai fatto!Impossibile....

              Comment


              • Aiutooooooooooooo

                Aiutoooooooooo sono nuovo e sto giocando a il codice da vinci sono nella banca e ho fatto salire la valiggetta ora per portarla verso do me devo inserire un codice che ha qualcosa a che fare con 21 500 521 sai il codice che devo inserire.. grazie

                Comment


                • Drugo mi aiuteresti il problrma è scritto nela mia richiesta precedente

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Fenom
                    Aiutoooooooooo sono nuovo e sto giocando a il codice da vinci sono nella banca e ho fatto salire la valiggetta ora per portarla verso do me devo inserire un codice che ha qualcosa a che fare con 21 500 521 sai il codice che devo inserire.. grazie
                    il codice da digitare è 1021

                    Comment


                    • Terremoto 10 tu mi aiuteresti? perfavore

                      Comment


                      • Finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero un bel gioco!!!!
                        Grazie a tutti siete stati preziosissimi!!!

                        Comment


                        • Grazie mille Altaril ti sono debitore se hai problemi chiedi pure a me ti ringrazio infinitemente.

                          Comment


                          • Altariel ma tu l'hai finito????????? se si è bella la fine?

                            Comment


                            • finitooooo

                              finitooooooooooooo

                              Comment


                              • Stasera lo finirò anche io, per colpa di quel Criptex4 sono andato a male!
                                Grazie 1000 a terremoto10 che senza il suo aiuto saremo ancora qui!Ciaoo

                                Comment

                                Working...
                                X