Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Simona
    qUALE è LA SOLUZIONE DELLA PRIMA POESIA IL NOME DI COLUI CHE I PECCATI PUO EMENDARE LE LETTERE SONO PEARDORN
    la soluzione è PARDONER
    ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

    Comment


    • aiuto per favore la chiesa di saint sulpicie 2 livello è un macelllo

      Comment


      • Originariamente Scritto da Altàriel
        per aprire la cripta devi mettere nelle stazioni 7 e 14 della via crucis le due statuette di Jesus


        ci stavo pensando a fare una guida...

        ho trovato una statua dentro l'armadio (usando la chiave trovata dentro la fontanella della chiesa) nella stanza della sorella morta....ora la seconda statua dov'è che la trovo???? ho rifatto il giro della chiesa, delle stanze, sono uscito fuori nel terrazzo...niente.....grazie a chi mi aiuta

        Comment


        • Grazie Lerciolas. Io ho fato come hai detto tu, ma mi dice ch manca qualcosa.Non vorrei avere sbagliato qualcosa in qualce fase precedente del gioco, per esempio nella stanz in cui bisogna fare il miscuglio per preparre la soluione per pulire il quadro in cui salta fuori la nike...non vorrei non avere esaminato tutto quello che c'era da esaminare. ti prego aiutami.Grazie mille

          Comment


          • Originariamente Scritto da cicciopendolo
            ho trovato una statua dentro l'armadio (usando la chiave trovata dentro la fontanella della chiesa) nella stanza della sorella morta....ora la seconda statua dov'è che la trovo???? ho rifatto il giro della chiesa, delle stanze, sono uscito fuori nel terrazzo...niente.....grazie a chi mi aiuta
            di fianco alla porte dove sali verso i dormitori c'è un libro che parle di eclissi....
            se vedi a terra c'è una astra in cui devi mettere una data di una eclisse(11 aprile)...così ottieni l'altra statua
            ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

            Comment


            • Originariamente Scritto da lerciolas
              aiuto per favore la chiesa di saint sulpicie 2 livello è un macelllo
              dove ti sei blokkato?
              ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

              Comment


              • Originariamente Scritto da sarettabest
                ripeto la domanda...nelle prime pagine avete detto la soluzione del codice sulla Mona Lisa ma senza spiegare come uscisse fuori questa frase decifrata dal momento che la luce nera fa vedere solo simboli strani...qualcuno di voi può spiegare come si fa?
                rispondetemi perfavore...
                evidenzia tutti i simboli sul vetro(tutti)
                ti darà una schermata in cui devi sostituire ad ogni simbolo una lettere
                cn l'aiuto di 2 suggerimenti da parte di sophie inizi a cambiare le lettere...
                ecodiponte online rivista fatta dai ragazzi per i ragazzi

                Comment


                • Originariamente Scritto da bakko
                  intendi il primo enigma del gioko? l'anagramma di oh lame saint?
                  la file di numeri sarebbe questa:
                  O H L A M E S A I N T
                  5 1 21 89 3 2 55 13 34 8 1

                  ps la sequenza dei numeri l'ho calcolata io(nel gioko nn l'ho trovata e quella che si intravede nell'immagine del cadavere è troppo corte x una frase come questa)
                  ricordando che fibonacci inizia da 1 1 2 3 5 8
                  basta riordinare la sequenza
                  in pratica esce:
                  THE MONA LISA
                  e l'anagramma come si risolve ?

                  Comment


                  • Qualcuno mi aiuti

                    Comment


                    • Temple Church

                      Ciao e scusate, qualcuno potrebbe aiutarmi?
                      Spiego io mi trovo nella chiesa Temple Church dopo aver risolto l'enigma della tomba dei templari apro il Cryptex3 e arrivano il gigante ed il maggiordomo del vecchio che mi sparano, come faccio a fuggire?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da estra63
                        Ciao e scusate, qualcuno potrebbe aiutarmi?
                        Spiego io mi trovo nella chiesa Temple Church dopo aver risolto l'enigma della tomba dei templari apro il Cryptex3 e arrivano il gigante ed il maggiordomo del vecchio che mi sparano, come faccio a fuggire?
                        Anche io, come estra63, sono a questo punto, vorrei sapere la sequenza dei pulsanti da premere per attivare l'interruttore che apre le varie grate (penso che siano 3 o 4 da aprire tramite i pulsanti). Ci sono riuscito varie volte ad apire le prime 3 grate, ma sempre a casaccio e di fretta (per cui ogni volta davanti ai vari pulsanti non mi ricordo nulla!) e alla fine (penso all'ultima porta), c'è sempre quel cavolo di silas che mi impallina.
                        Please, aiutateci !!!
                        Grazie mille!

                        Ciao!

                        Comment


                        • ragazzi chi i voi ha finito il gioco?mi può aiutare?mi sn bloccato all'ultimo livello RITORNO ALLA GALLERIA aiutooooooooooooooooooooooooooooooo

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da masterbit80
                            Anche io, come estra63, sono a questo punto, vorrei sapere la sequenza dei pulsanti da premere per attivare l'interruttore che apre le varie grate (penso che siano 3 o 4 da aprire tramite i pulsanti). Ci sono riuscito varie volte ad apire le prime 3 grate, ma sempre a casaccio e di fretta (per cui ogni volta davanti ai vari pulsanti non mi ricordo nulla!) e alla fine (penso all'ultima porta), c'è sempre quel cavolo di silas che mi impallina.
                            Please, aiutateci !!!
                            Grazie mille!

                            Ciao!

                            i tasti sono 3,1,2,4 comunque è un casiono difficile

                            Comment


                            • Ciao, ho comprato da poki giorni il gioco e sono bloccato nella chiesa. Ho le prime 2 statue (quella che si prende nella stanza della suora e quella che si prende con la data dell'eclissi), ho anke le 2 lastre (una di rame e una di bronzo)......ma poi che devo fare??? Non riesco ad andare avanti.....AIUTATEMI VI PREGO STO GLIENN'O MANICOMIO!!!

                              Comment


                              • per chi lo ha finito

                                siete ritornati al louvre e risolti gli altri enigmi ?

                                Comment

                                Working...
                                X