Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
la cosa migliore è prenderle alle spalle e stenderle con un sol colpo, xchè i combattimenti diretti sono di una noia mortale, e poi quando combatti contro + di 1 persona sono anke pericolosi.
cmq è indifferente.
grazieeeeeeee
ora gli faccio vedere io a quelle 2 guardie hihiihihi
Ragazzi Una Volta Trovato L'anello Grande E Capito Che La Parola Sullo Scudo E Temples..come Faccio A Risolvere Il Secondo Indovinello??? Cosa Fare Dove Andare??? Aiutooooooooooooooooooooooooo
ragazzi mi trovo all'aereoporto ma non so dove mettere le valvole che ho preso....il pannello è indecifrabile, con l luce nera non si vede nulla....grazie
Ciao ragazzi,
chi di voi mi può aiutare?
Sono nella casa in Normandia, ho recuperato 5 statuette (ne serve ancora un'altra?), ho risolto l'enigma con tutti quei simboli strani, ho letto le varie lettere nascoste nei casetti (quella su Venere, ecc...), però non riesco a mettere nel verso giusto i 4 gigli sopra il camino (che penso nasconda la sesta statuetta). Le ho provate un pò tutte, ma non riesco ad interpretare gli aiuti delle varie divinità antiche (Isis, Tiamat, Nidaba e Belet).
Sapete in che direzione vanno posizionati questi benedetti 4 gigli del priorato?
Grazie mille!
Ciao!
senti come si risolve il rebus della cassaforte sotto il letto della suora
Comment