Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico: Il codice da vinci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da c1cc10
    la cosa migliore è prenderle alle spalle e stenderle con un sol colpo, xchè i combattimenti diretti sono di una noia mortale, e poi quando combatti contro + di 1 persona sono anke pericolosi.
    cmq è indifferente.
    grazieeeeeeee
    ora gli faccio vedere io a quelle 2 guardie hihiihihi

    Comment


    • a temple church dove si trova l'altro pezzo dello scudo?e il quarto sigillo da mettere nelle catacombe?

      Comment


      • c1cc1o sei online ti ho beccato!aiutamiiii che tu l'hai finito!!!

        Comment


        • scusate raga sono all'abbazia di westminster nn trovo lo spazzolino per pulire la tomba di shakspear mi aiutate grazie

          Comment


          • visto che tu sei avanti mi puoi dire come faccio ad uscire da temple church per andare a prendere l'ultimo pezzo di scudo?

            Comment


            • quarda che i pezzi d scudo sono tutti giu nella chiamiamola cripta devi trovarli la

              Comment


              • Qualcuno potrebbe dirmi come vanno messe le valvole all'aeroporto di biggin hill?
                Grazie

                Comment


                • guarda con la luce nera il pannello a destra

                  praticamente 4 da 300 in alto a sinistra , 4 da 300 in alto a destra

                  e 2 da 50 in basso a sinistra

                  300 - 300 - x - 300 - 300
                  300 - 300 - x - 300 - 300
                  x - x - x - x - x
                  50 - 50 - x - x - x

                  x = posti vuoti

                  io sono bloccato al temple church , ho azionato gli ingranaggi e quale porta ha aperto ?
                  Last edited by Maury_; 03 June 2006, 16:29.

                  Comment


                  • Ragazzi Una Volta Trovato L'anello Grande E Capito Che La Parola Sullo Scudo E Temples..come Faccio A Risolvere Il Secondo Indovinello??? Cosa Fare Dove Andare??? Aiutooooooooooooooooooooooooo

                    Comment


                    • Aereporto

                      ragazzi mi trovo all'aereoporto ma non so dove mettere le valvole che ho preso....il pannello è indecifrabile, con l luce nera non si vede nulla....grazie

                      Comment


                      • con la luce nera vedi le scritte nel pannello a destra di dove devi mettere le valvole

                        e comunque sopra ho scritto tutto

                        Comment


                        • come va decriptato il messaggio?

                          Originariamente Scritto da eros
                          per KKFAB MI SAI DIRE IL CODICE DECRIPTATO SONO ANCHE IO ALLE STATUETTE MA NE NE MANCA ANCORA UNA O DUE
                          come va decriptato il messggio?

                          Comment


                          • risposta

                            devi scrivere the monalisa

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da masterbit80
                              Ciao ragazzi,
                              chi di voi mi può aiutare?
                              Sono nella casa in Normandia, ho recuperato 5 statuette (ne serve ancora un'altra?), ho risolto l'enigma con tutti quei simboli strani, ho letto le varie lettere nascoste nei casetti (quella su Venere, ecc...), però non riesco a mettere nel verso giusto i 4 gigli sopra il camino (che penso nasconda la sesta statuetta). Le ho provate un pò tutte, ma non riesco ad interpretare gli aiuti delle varie divinità antiche (Isis, Tiamat, Nidaba e Belet).
                              Sapete in che direzione vanno posizionati questi benedetti 4 gigli del priorato?
                              Grazie mille!

                              Ciao!
                              senti come si risolve il rebus della cassaforte sotto il letto della suora

                              Comment


                              • quesito

                                come si fa a risolvere il rebus della cassaforte sotto al letto della suora

                                Comment

                                Working...
                                X