ma x vegeta bisogna usare contro di lui gohan?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggioma x vegeta bisogna usare contro di lui gohan?
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggiogohan anke ssj?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggioio ho usato recom ma fa lostesso? adesso sn contro guldo rix
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggioraga a dmani cmq gli ultimi 3 penso siano goku e vegeta ssj4 e radishfratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Come Vorrei Goku Ssj3 !!!!!
Ciao a tutti . Sono nella pancia di buu e ho liberato : gohan, piccolo e trunks ho parlato con vegeta ( che mi ha dato occhi sole ) ho liberato goten, ma non mi hanno dato goku ssj3. Sapete perchè ??????GOKU+VEGETA= GOGETA LA POTENZA UNIVERSALE !!!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggionotte..............xo sarebbero pg speciali in qnt a dbr z goku arriva sl a terzosigpicAVP e AVPr 4e!!!
Comment
Comment