Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
    tt i bu ma so come prenderli...poi...vegeta,freezer,ginew,c17,c20,c19 piccoo evil king aiutatemi!!!!!!!!!
    Allora posso darti un consiglio?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
      Allora posso darti un consiglio?
      si dimmi.....!!!!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
        si dimmi.....!!!!!!
        ciao sei nuovo?
        se hai bisogno chiedi pure!
        fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

        Comment


        • Originariamente Scritto da ghoan is back Visualizza Messaggio
          si dimmi.....!!!!!!
          rincominci il gioco scegli raggio, batti la prima vita di vegeta con goku normale, la seconda con ghoan normale,contro di guldo crilin, ecc.....schivi l'att a sinistra e se prima del combattimento contro ginyu e jetth non te lo da rifallo con danno...se non ti viene di nuovo con raggio, ecc....fai così finchè non ti viene...ok?

          Comment


          • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
            ciao sei nuovo?
            se hai bisogno chiedi pure!
            non riesce a prendere vegeta..a me disp tanto per lui...non so cosa ci possa fare...prova a dargli un consiglio...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Goku s.sayan3 Visualizza Messaggio
              non riesce a prendere vegeta..a me disp tanto per lui...non so cosa ci possa fare...prova a dargli un consiglio...
              ma per vegeta ci sono vari trucchi....
              il mio amico del mare l'ha preso assieme a trunks adulto alla prima battaglia con perfect cell
              (battendo 17 e 18 con 19 e 20)
              io l'ho preso schivando a sn il colpo del namecciano su namek.....
              un altro mio amico l'ha preso battendolo con nappa tutte e due le volte.....
              prova questi...
              ps vegeta è strano perchè non sembra esistere un trucco fisso....
              fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

              Comment


              • Aiuto !

                Scusatemi ma cerco una stanza dove si parla di pokeon perla sono nuovo mi dite come faccio ad andarci ? Grazie

                Comment


                • Originariamente Scritto da .:ciccio91:. Visualizza Messaggio
                  Scusatemi ma cerco una stanza dove si parla di pokeon perla sono nuovo mi dite come faccio ad andarci ? Grazie

                  apri un topic e chiedi aiuto qui si parla d'altro
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • Gohan is back, mandami un mp se ti serve aiuto, io ho tutti sbloccati (incluso Vegeta e Goku SS3)
                    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

                    Comment


                    • vedo ke siete in difficolta x avere alcuni personaggi, soprattutto vegeta. vi dirò ke nn centra nnt se prendete il mazzo raggio o danno. per prendere vegeta bisogna semplicemente skivare il colpo a sinistra del namecciano nella prima mappa di namek. poi qnd arrivate alla mappa di N°20 parlate 2 volte cn vegeta. appena inizia il combattimento cn l'androide entrerà nel gruppo gia ssj
                      sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!

                      Comment


                      • io l'ho preso cosi:scegli un piano 1 qualsiasi poi batti nappa cn gohan vegeta cn goku prima di scappare prendi la spada vai da crilin dici''si'' poi torna da yajirobe dagli la spada e batti vegeta cn gohan su namek prima di prendere la sfera ce una navicella in alto a sinistra cliccaci e otterrai''dende''poi prendi la sfera schiva il namecciano a sx e vai avanti batti guldo cn crilin likoom cn ghoan jeet e butter cn goku e ghoan(in questo ordine)se hai fatto tutto bene prima dellincontrocn ginewgoku e jeet VEGETA SARA SBLOCCATO
                        io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

                        Comment


                        • raga ma gogeta e goku ssj3 cm si sbloccano e quanti fogli ci sn sul muro quando giochi gli extra cn trunks???
                          io sn colui ke uccidera kakarot preparatevi terrestri RADISH E ORMAI UN SUPER SAYAN

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggio
                            raga ma gogeta e goku ssj3 cm si sbloccano e quanti fogli ci sn sul muro quando giochi gli extra cn trunks???
                            sn a gulda ma nn cela faccio a batterlo con crilin x vegeta...
                            VEGETA 4EVER!

                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Vegeta, principe dei ssj Visualizza Messaggio
                              sn a gulda ma nn cela faccio a batterlo con crilin x vegeta...
                              prova così:
                              accumula tanti punti(sui 50) poi dopo aver fatto tanti spiritocolmo fai racco ki e gli fai 2 on mysti ki di seguito io l'ho battuto così
                              io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic

                              Comment


                              • ma io faccio sup. mortale
                                VEGETA 4EVER!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X