Originariamente Scritto da EA SS2
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza Messaggiolo ho preso alla 34 volta!fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiohai provato a fare come ti ho detto?
Comment
-
lo abbiamo preso tutti cosi....
provaci ancora..fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza MessaggioCome Si Prende Piccolo Re Del Male?
piccolo sara disponibile quando finirai la storia e arriverai alla 1 battagliafratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da EA SS2 Visualizza MessaggioSe Sblocco Piccolo Evil King, Posso Sbloccare Anche Gogeta?io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
kakarotssj10, x avere Goku SS3, devi rifare tutto dall'inizio!!! E' scritto anche nel sito che vi ho consigliato, io ho fatto così e sn riuscito a sbloccarlo, e cmq (rivolto a tutti) l'ordine in cui liberate gli altri dentro buu nn conta, fidatevi, io li ho sbloccati tutti e anche un mio amico ha fatto cosìIo non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta SS5 Visualizza Messaggiokakarotssj10, x avere Goku SS3, devi rifare tutto dall'inizio!!! E' scritto anche nel sito che vi ho consigliato, io ho fatto così e sn riuscito a sbloccarlo, e cmq (rivolto a tutti) l'ordine in cui liberate gli altri dentro buu nn conta, fidatevi, io li ho sbloccati tutti e anche un mio amico ha fatto così
un mio amico lo ha sbloccato l' 8va volta che ha fatto il gioco!!!!io sono yamcha ssj nn devi aver paura di me devi avere il terroresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakarotssj10 Visualizza Messaggioscusate il doppio post.............ma io voglio goku ssj3 vi prego aiutatemi
e poi gogeta nn me l'ho da ho tutte le trasformazioni di goku e vegeta ma quando premo start alla fine nn me lo da
Comment
Comment