Originariamente Scritto da alex ssj
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggionon è ke mi potresti elencare le carte supporto + buone?????
per la forza s.tunks lancia dabura guru ssj3
per rendere più vulnerabile il nemico ricognitore kiai
per renderti meno vulnerabile nuova giubba o vecchia giubba
per indebolire i colpi nemici virus cardi palla sigillo bulma re kaio
per velocizzarti giubba leggera, velocità
per rallentare il nemico chaiotsu (non lo so scrivere) arma gravità kaioshin paralisi
ps in base alla tua strategia metti quelle che vuoifratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggioallora per chi usa il ki ssj2 guru spirito colmo
per la forza s.tunks lancia dabura guru ssj3
per rendere più vulnerabile il nemico ricognitore kiai
per renderti meno vulnerabile nuova giubba o vecchia giubba
per indebolire i colpi nemici virus cardi palla sigillo bulma re kaio
per velocizzarti giubba leggera, velocità
per rallentare il nemico chaiotsu (non lo so scrivere) arma gravità kaioshin paralisi
ps in base alla tua strategia metti quelle che vuoiPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza Messaggioin ke quantita ne devo mettere???(scusa se ti rompo ma ho fatto la prima battaglia cosi ed ho vinto:SEI GRANDE)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiosecondo voi per prendere nuova giubba in battaglia che pers devo usare perke con i pers deboli e con i pers forti nn riesco a prenderla anke se supero la 10 vittoria
(tutte prese in battaglia con likoom)fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggiopiù o meno 5 o 6 di queste a tua scelta nel piano in base a che pers. usiPrima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta Distruzione Visualizza MessaggioSICCOME HO BISOGNO DI COLPO PALLAVOLO STA FACENDO LA BATTAGLIA CON GOTENKS MA HO INCONTRATO GOGETA KE MI STA FACENDO FRITTO
puoi anche ysarne uno debole e se ne vinci più di 10 te lo da
(io l'ho preso con likoom)
comunque fa battaglia con quelli deboli
ps il mio record in battaglia con quelli forti è 15
con quelli deboli 46
quindi...fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggionon è necessario usare gotenks!
puoi anche ysarne uno debole e se ne vinci più di 10 te lo da
(io l'ho preso con likoom)
comunque fa battaglia con quelli deboli
ps il mio record in battaglia con quelli forti è 15
con quelli deboli 46
quindi...Prima a poi ti troverò KAKAROOOOOOTH!!!!!!!!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gotenks_ssj3_94 Visualizza Messaggiovegeta ssj6 so ke stavi facendo batt. cn crili hai vinto 20 batt.??
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta ssj6 Visualizza Messaggiono adexo sto provando a fare il trucco dei ssj4 pero dopo ci riprovero e sono sicuro ke ci riusciro visto ke sono arrivato alla18Questa è la carta tanto sognata da tutti: la carta speciale sigpic ora nn lo è + ormai sappiamo tt cm prenderla e io ce l'ho xò dobbiamo scoprire cm si usa....
Comment
Comment