no non c'e lo tu sai come si ha trunks piccolo ssj?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
trunks piccolo lo prendi usando goten super sayan contro goten dopo il torneo di cell!!!!ma tu hai carta n.9????????????N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
devi usare goten ssj al torneo e ti verrà dato o subito o alla storia 25fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
allora x prendere la carta n.9 bisogna fare la storia con un personaggio senza cambiare mai il piano alla fine quando esce la fam. di goku premmi sempre start e unsuono ti faràcapire se l'hai presa come si prende vegeta?io sono vegeta il n.1 della galassia il principe dei sayan kakarot baciami i piedi
Comment
-
schivando a sinistra il colpo del namecciano e lo potrai usare dal combattimento con c-19fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggioallora x prendere la carta n.9 bisogna fare la storia con un personaggio senza cambiare mai il piano alla fine quando esce la fam. di goku premmi sempre start e unsuono ti faràcapire se l'hai presa come si prende vegeta?N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9 Visualizza Messaggiocome si prende future trunks cmq io posso dire anche come si usa la carta n.9N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
Comment