ce la l'amico mio cmq il piano lo devi fare nelle mappa con piccolo per prendere la cartadevi usare come pers.majin vegeta come si ha future trunks cmq vegeta non l'ho avuto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
trunks futuro si prende:alla storia 16 devi prendere la spada trunks nel vaso in basso a sinistra ma non funziona se non hai parlato con vegeta nella mappa quando si cercano gli androidi!!!!(se non hai vegeta non funziona!!!!!!!!!!!)ma chi questo tuo amico è uno del forum???????????ma tu hai questa carta??????????N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
prima di aprire il vaso devi andare dietro la porta dello spirito e del tempo e vedrai che c'e una lettera di popo leggila e vai dove sta il vaso la prima volta ti dice che è vuoto e la seconda o terza volta forse quarta ti darà la spada trunks!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tu hai carta n.9???????????????????????perche gia un paio di giorni fa ho fatto questo che tu mi avevi detto ma non mi ha dato niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
io lo preso alla prima volta che ho fatto la storia il fatto del namecciano e me la sbloccato alla storia 8!!!!N.16:gohan non c'e peccato a lottare contro il male!!!!libera la tua rabbia!!!Cell:basta sta zitto!!!gohan:HAAAAAA!!!NON POSSO PIU' SOPPORTARLO
Comment
-
Originariamente Scritto da gokussj9mi devo disconnettere x 1 ora ci sentiamo dopoIL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!
sigpic
Comment
Comment