Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• nn sapevo neanke che ci fosse un codice del genere
    Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• io ho tutte le carte usando i trucchi del game shark però non sò prendere gli ultimi 3 comunque sono sicurissimo che esistono

Comment

• e poi la carta numero 9 la hò ma non mi serve e poi ho il trucco per avere vita infinita cc infiniti e ko in un attacco

Comment

• e poi la modalita battaglia lo finita con crilin per 750 volte poi ho perso apposta ma non succede mai niente

Comment

• nel capitolo 9 cè una roccia e ci puoi parlare qualcuno sa cosa si bisogna fare

Comment

• parli alla roccia vai da bulma digli no torni alla roccia e ti dara capsula frigo cmq io sono alla pari con te solo che per fare questo l'ho fatto senza trucchi

Comment

• Non postare troppa roba d fila...cmq nel capitolo 9 parli cn la roccia, vai da bulma e dille di aspettare ancora un po...poi torna alla roccia e parlaci d nuovo
                Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• esttamente quello che ho detto io cmq ho appena finio di fare 79 battaglie consecutive con crilin ma nnt uffa

Comment

• Ma secondo me nn c'entra niente...la battaglia serva solo ad ottenere le carte ke t mancano...
                    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• pensavo che la roccia ti dava qualcosa di più comunque ho tutte le carte anche capsula frigo

Comment

• SIIII!!!! HO FINALMENTE PRESO L'AGOGNATA CARTA N9!!!!!Sono un po' in lutto per Goku SS3 e Majin Vegeta...gli altri personaggi li ho tutti, tranne i cattivi, che ora prenderò...ma prima mi faccio un po' di battaglia...se qualcuno sa come sbloccare i due prima citati alla seconda volta che fai la storia, me lo dica, gliene sarò gratissimo!!!

Comment

• ti dico come usare la carta n9 primo:svuota il mazzo secondo per avere 9 della carta che tu hai bisogno,mettine 3 nel tuo mazzo (per esempio 3 bombaspirito ) salva e riavvia . e facendo questo avrai 9 della carta che tu hai bisogno

Comment

• se volete vi dico come prendere tutti i personaggi tranne il 28 29 30 che non sò prenderli

Comment

• Quindi dopo tutta la fatica che devi fare per prenderla la carta 009 serve solo a moltiplicare le carte che hai??

Che delusione!!!

Comment

• Spiegacelo pure...siamo tutt'orecchi...broly00, ho preso Cometa Vio Z!!!

Comment

Working...
                                X