Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragonball z i leggendari super guerrieri

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bella...allora inizio subito la storia...broly00, ho preso il tuo contatto, il mio è Skylinethebest89@hotmail.it, aggiungimi!!!
    Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• come si prendono i numeri 28 29 30 è impossibile che nessuno lo sappia

Comment

• muten mister satan raddish non esistono

Comment

• ormai questo è stato appurato...xò nn riesco a credere ke quegli spazi siano stati messi li sl x bellezza....sarebbe troppo una delusione..............
          Io non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!

Comment

• lo sò ma scoprirò chi sono

Comment

• tu hai la carta n9 rispondi

Comment

• perfavore rispondi ha la n9 e cosa serve

Comment

• se volete prendere gli androidi del futuro cioè c17 c18 cell provate a batterli con tutti i personaggi nel senso prima con piccolo e se non ve lo danno provate con altro prima o poi arriveranno

Comment

• e poi i numeri non sono fino a 30 ma 35 non ci sono sono gli androidi

Comment

• mikipato91 perche continui a fare 100 post di fila ...SMETTILA!!!!
                      Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

• nn credo siano fino a 35 ma piuttosto se fosero davvero gli androidi del futuro che cambierebbe sarebbero addirittura piu deboli (come detto nella serie)
                        Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Ma non possono essere gli androidi e cell del futuro...si vede nei combattimenti del futuro che gli androidi sono uguali...e poi la serie dice che quelli del futuro sono "leggermente" più deboli, quindi che differenza può fare in un videogioco...secondo me sn altri oppure nn esistono

Comment

• Credo che se esistessero li avremmo incontrati in modalità battaglia. A voi è già capitato di incontrarequalcuno di strano?

Seconda cosa: un mio amico mi ha detto che dopo l'ultima pagina di cartece n'è ancora una e due carte di quelle sono pugno del drago (90 di danno) e universe bombaspirito... è vero o mi sta prendendo per il *****?

Comment

• secondo me non esistono perche c è chi anche a superato le 100 battaglie consecutive e queste carte non si so mai viste io ho piu di 800 carte diverse, quasi 9 per ognuna ma queste 2 mai viste .. secondo me ti ci sta prendendo
                              Gli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto

Comment

• Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggio
                                secondo me non esistono perche c è chi anche a superato le 100 battaglie consecutive e queste carte non si so mai viste io ho piu di 800 carte diverse, quasi 9 per ognuna ma queste 2 mai viste .. secondo me ti ci sta prendendo
                                Concordo con te...oramai ci dobbiamo rassegnare... non esistono..
                                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                                X