bella...allora inizio subito la storia...broly00, ho preso il tuo contatto, il mio è Skylinethebest89@hotmail.it, aggiungimi!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragonball z i leggendari super guerrieri
Collapse
X
-
mikipato91 perche continui a fare 100 post di fila ...SMETTILA!!!!Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Ma non possono essere gli androidi e cell del futuro...si vede nei combattimenti del futuro che gli androidi sono uguali...e poi la serie dice che quelli del futuro sono "leggermente" più deboli, quindi che differenza può fare in un videogioco...secondo me sn altri oppure nn esistonoIo non sono nè Goku, nè Vegeta...non sono nemmeno Gogeta...SONO IL SAYAN SUPREMO!!!
Comment
-
Credo che se esistessero li avremmo incontrati in modalità battaglia. A voi è già capitato di incontrarequalcuno di strano?
Seconda cosa: un mio amico mi ha detto che dopo l'ultima pagina di cartece n'è ancora una e due carte di quelle sono pugno del drago (90 di danno) e universe bombaspirito... è vero o mi sta prendendo per il *****?
Comment
-
secondo me non esistono perche c è chi anche a superato le 100 battaglie consecutive e queste carte non si so mai viste io ho piu di 800 carte diverse, quasi 9 per ognuna ma queste 2 mai viste .. secondo me ti ci sta prendendoGli ultimi 3 personaggi non esistono. Ora ne sono convinto
Comment
-
Originariamente Scritto da broly00 Visualizza Messaggiosecondo me non esistono perche c è chi anche a superato le 100 battaglie consecutive e queste carte non si so mai viste io ho piu di 800 carte diverse, quasi 9 per ognuna ma queste 2 mai viste .. secondo me ti ci sta prendendoPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment